Inter, cosa filtra su Calhanoglu e la possibile gestione di Inzaghi verso il Verona
Resta in dubbio l’impiego di Hakan Calhanoglu alla ripresa del campionato dell’Inter. A fare il punto sulla gestione del suo infortunio è La Gazzetta dello Sport: “Gli esami dell’altro giorno hanno escluso lesioni ma... Resta in dubbio l'impiego di Hakan Calhanoglu alla ripresa del campionato dell'Inter. A fare il punto sulla gestione del suo infortunio è La Gazzetta dello Sport: "Gli esami dell'altro giorno hanno escluso lesioni ma all'Inter non intendono forzare i tempi: in parole povere, meglio rinunciare a Calhanoglu per una partita, piuttosto che rischiare di perderlo di nuovo. (SOS Fanta)
La notizia riportata su altri giornali
A tal proposito, questo è stato il pensiero di Riccardo Trevisani: “Quanto peserà la sua assenza? Totale. (Passione Inter)
Musmarra: "Caso Calhanoglu? Un po' di malumore in società" (L'Interista)
La sosta nazionali è quasi giunta al termine e l'Inter osserva con interesse le prestazioni dei giocatori ancora impegnati lontano da Milano. (Fcinternews.it)
L'infortunio subito non è grave, ma stasera il centrocampista assisterà i compagni di nazionale da fuori senza correre rischi. (Fcinternews.it)
Ore di apprensione in casa Inter per il giocatore che più degli altri determina il rendimento dei propri compagni di squadra. (SportItalia.it)
"Da una parte i segnali positivi che arrivano dalle parole del diretto interessato, dall’altra l’attesa di riaverlo a Milano per effettuare nuovi accertamenti. Stasera Hakan Calhanoglu osserverà da spettatore, a Podgorica in Montenegro, la sua Turchia nell’ultima sfida del girone in Nations League. (fcinter1908)