“Nota stonata”: il big della Juve finisce nel mirino, la critica è netta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juve con il Lipsia vince e convince. Gli uomini mandati in campo da Thiago Motta hanno fatto sognare i tifosi, ma c'è anche chi ha deluso: il commento al termine del match. A Lipsia la Juve era consapevole di dover affrontare una squadra complicata, su un terreno difficile, (SpazioJ)
Su altre fonti
di Viale Mazzini a indicare come suo successore alla direzione generale Corporate Roberto Sergio. Prima riunione ieri del nuovo consiglio di amministrazione della Rai e primo atto che dà il via alla gestione: la nomina all’unanimità, del nuovo amministratore delegato, Giampaolo Rossi. (Italia Oggi)
Un avvicendamento con Roberto Sergio che porterà l’ex ad a prendere il posto di Direttore generale corporate, che era del manager romano fortemente voluto da Giorgia Meloni. Cambio ai vertici della Rai. (Virgilio Notizie)
E c’è un filo rosso che sotterraneamente unisce questi due momenti. ROMA. (La Stampa)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Cosa che resta ancora molto complicata - e allo stato attuale non praticabile - visto il no ricevuto dal consigliere pentastellato Alessandro Di Majo e da quello in capo ad Avs Roberto Natale, cui seguirà un voto analogo dai rappresentanti dei 5 Stelle e di Avs in Commissione Vigilanza dove sono necessari i due terzi dei votanti per raggiungere il quorum. (il Giornale)
Visto così, nei suoi attuali panni (gessati di sartoria napoletana), pipa nel taschino, Giampaolo Rossi, 58 anni, romano e romanista, neoamministratore delegato della Rai, meloniano in purezza, ha ben poco del giovane che, a 15 anni, entrava nel Fronte della gioventù, ispirato dal nonno mazziniano a difendere i «valori della Patria». (Corriere della Sera)