Friedkin furiosi: cessioni a gennaio dopo la figuraccia della Roma a Como

Il Como ha fatto di tutto per vincere la partita. Noi no». L’analisi di Claudio Ranieri a fine partita è cruda. La Roma perde 2-0 allo stadio Senigallia e subisce l’ottava sconfitta in campionato. Sedici punti in sedici partite, una partenza che non si vedeva da 50 anni. Era dalla stagione ’73-’74 che i giallorossi non perdevano la metà delle partite giocate in Serie A. E adesso la classifica tor… (Repubblica Roma)

Su altri media

Dopo le vittorie con Braga e Lecce i giallorossi perdono 2-0 in casa del Como che ritrova il successo dopo due mesi e mezzo. La Roma cade al Sinigaglia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Aveva vinto e convinto la Roma contro il Lecce (4-1 il risultato finale) ma a Como la squadra di Ranieri cade fragorosamente. Contro i ragazzi di Fabregas finisce 2-0, nonostante le tante parate di Svilar. (Corriere della Sera)

Claudio Ranieri, tecnico della Roma, analizza così ai microfoni di DAZN la sconfitta per 2-0 nella sfida contro il Como: "Credo sia stato merito del Como, che ha avuto più fame e voglia di vincere la partita. (TUTTO mercato WEB)

Como-Roma 2-0, gol di Gabrielloni e Paz nel recupero. Giallorossi deludenti, non basta super Svilar

Quella gioia incontenibile per un gol che a trent’anni fa dire: «Sì, ci sono anche io». Sempre con assist dell’attaccante, che in Lombardia è a tutti gli effetti «l’uomo della provvidenza». (Corriere della Sera)

Un’epoca dura e lontanissima, eppure ancora viva nei cuori e nei ricordi: si navigava tra i campi spelacchiati dell’inferno pallonaro chiamato Serie D. Il Como e Como hanno il loro idolo indiscusso, di diritto nella hall of fame della storia lariana. (ComoZero)

HERMOSO 4 In campo last minute, lento, impacciato e in difficoltà in ogni minuto del match NDICKA 4,5 Al centro del reparto, non è Hummels ma il disastro lo compie sul primo gol (Il Romanista)