La Spagna fa il pacco al Milan su Morata: cosa rischia

La convocazione di Alvaro Morata nella nazionale spagnola nonostante un recente trauma cranico ha sollevato polemiche tra tifosi e addetti ai lavori, oltre a generare forte preoccupazione nel Milan. Dopo uno scontro in allenamento con Pavlovic durante un allenamento, Morata ha riportato un trauma che lo ha costretto a trascorrere una notte in ospedale e a saltare la partita di campionato contro il Cagliari. (Minuti Di Recupero)

Su altre testate

Un infortunio che lo ha costretto anche a trascorrere alcune ore in ospedale. Premiato dai colleghi di Marca con il Premio Zarra in quanto miglior marcatore della Liga 2023-2024, Alvaro Morata è tornato a parlare del trauma cranico che gli ha fatto saltare l'ultimo match prima della sosta con il Milan. (Sport Mediaset)

E alla fine Alvaro Morata è rimasto con la Spagna. I test medici ai quali è stato sottoposto l’attaccante del Milan da parte dello staff medico della nazionale spagnola hanno dato il semaforo verde alla permanenza del giocatore agli ordini del commissario tecnico De la Fuente, che già nei giorni scorsi aveva fatto capire che le cose stessero procedendo bene. (Milan News 24)

L'attaccante de La Roja in tenuta di allenamento dopo lo stop per un trauma cranico (GianlucaDiMarzio.com)

Infortunio Morata: novità in vista di Milan-Juventus 13^ giornata

Ricoverato all'ospedale di Legnano, dopo una risonanza magnetica che aveva dato esito negativo, era rimasto in osservazione ed era stato dimesso il giorno successivo. Fonseca aveva spiegato: "Non sarà dei nostri a Cagliari. (Quotidiano Sportivo)

Dalle parti di Milanello aleggia preoccupazione attorno alle condizioni di Alvaro Morata, assente nell'ultima trasferta di Cagliari per via di un trauma cranico che è stato conseguenza di un duro scontro di gioco in allenamento con il compagno Strahinja Pavlovic. (Milan News)

Infortunio Morata – Dopo il pareggio per 3-3 in casa del Cagliari di Davide Nicola, il Milan prepara il big-match della 13^ giornata del campionato di Serie A contro la Juventus allenata da Thiago Motta, ancora imbattuta. (FantaMaster)