Kate Middleton torna a Wimbledon, più in forma che mai. Con lei la figlia Charlotte e la sorella Pippa

Accolta da una standing ovation e un lungo applauso, Kate Middleton è tornata nel royal box di Wimbledon e a premiare il vincitore Carlos Alcaraz. Da giorni si susseguivano le voci di una sua presenza, ma il Palazzo ha confermato solo poche ore prima del match. Accompagnata dalla figlia Charlotte, 9 anni, e dalla sorella Pippa, Kate è sembrata in forma, energica, meno fragile di quando l’abbiamo vista a giugno al Trooping the Colour – foto | video 1 | video 2 | video 3 Video in Evidenza X Kate Middleton il grande ritorno a Wimbledon con Charlotte Kate Middleton il grande ritorno a Wimbledon con Charlotte Kate Middleton, l’ultima volta l’avevamo vista al Trooping the Colour – guarda IL LUNGO APPLAUSO – Nessun reale prima aveva ricevuto la standing ovation del campo centrale. (OGGI)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È questo il fermoimmagine di una giornata da incorniciare che conferma il lento, ma progressivo ritorno di Kate Middleton sulla scena pubblica dopo la diagnosi di tumore. La principessa del Galles arriva nel royal box mezz'ora prima dell'inizio della finale di Wimbledon e viene accolta da uno scroscio di applausi da parte del pubblico. (Elle)

In qualità di patrona dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club, la principessa del Galles è sempre stata una presenza fissa alla cerimonia oltre che sinonimo dell’evento stesso, proprio come le fragole e la panna, simbolo di Wimbledon (Vanity Fair Italia)

Kate Middleton a Wimbledon insieme alla piccola Charlotte per la finale del torneo

Kate Middleton ha scelto un abito viola per assistere alla finale di tennis a Wimbledon, domenica scorsa. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Kate è stata accolta con una standing ovation da parte del pubblico: in moltissimi si sono alzati in piedi dedicandole un fragoroso applauso e sventolando le bandiere del Regno Unito. (Mediaset Infinity)