Reijnders incanta al Bernabeu, prato di centrocampisti sopraffini. E il rinnovo è vicino
Reijnders incanta al Bernabeu, prato di centrocampisti sopraffini. E il rinnovo è vicino Al "Santiago Bernabeu" ne hanno visti tanti di centrocampisti fortissimi. Di quelli di classe, di livello, di spessore, dalla tecnica sopraffina e dall'innata personalità. Martedì sera se ne è aggiunto un altro a questa lista, solo che, per una volta, non indossava la maglia blanca, ma quella rossonera. Si tratta di Tijjani Reijnders, dominatore della mediana in Real Madrid-Milan grazie alle sue grandi qualità. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Alla vigilia della partita del Bernabéu, la reputazione del Milan di Fonseca aveva toccato il suo punto più basso. La cattiva prestazione di Monza, seguita alla sconfitta casalinga contro il Napoli, sembrava certificare la fase di stagnazione di un progetto che non è mai decollato per davvero. (L'Ultimo Uomo)
Cagliari Milan, le dichiarazioni di Pulisic in vista della prossima partita di Serie A fra le due squadre all’Unipol Domus «Il nostro allenatore ci ha detto di godercela stanotte e di riposare domani perché abbiamo una partita importante nel fine settimana (sabato contro il Cagliari, ndr) e se non la vinciamo anche questa non significherà nulla» (Cagliari News 24)
Diddi: "A pensarlo è folle ma per me per l'intelligenza tattica che ha Morata, può fare anche il centrocampista e la mezzala" (Milan News)
Paulo Fonseca ha centrato un successo importante al Santiago Bernabeu, contro il Real Madrid per 1-3, una vittoria che mancava addirittura dall'ottobre del 2009, quando i rossoneri si imposero per 2-3 grazie alla doppietta di Alexandre Pato. (Calciomercato.com)
Una partita che rappresenta una svolta: la sfida con il Real Madrid fa guadagnare almeno 20 milioni al Milan, il tesoretto è fondamentale per il futuro sul calciomercato (MilanLive.it)
Come nel derby di Milano, i rossoneri si confermano squadra da big match. Funziona tutto, la difesa perfetta, la mossa tattica di Fonseca di schierare cinque giocatori nelle retrovie. (Il Centro)