Napoli Basket, è testacoda con Trento: due assenti, coach Valli avvisa gli azzurri

Napoli Basket, è testacoda con Trento: due assenti, coach Valli avvisa gli azzurri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Alla nona di campionato, il Napoli Basket cerca la prima vittoria contro Trento, reduce da otto successi di fila in LBA: le parole di coach Valli Senza alcun successo in stagione, il Napoli Basket affronta Dolimiti Energia Trentino e sarà l’esordio di coach Valli sulla panchina azzurra. Un inizio non semplice, poiché Trento non ha ancora perso in campionato mentre gli azzurri sono sprofondati in fondo alla classifica e lotteranno per non retrocedere. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

L’allenatore azzurro riflette sull’inserimento del brasiliano dal primo minuto. Dubbi tra Politano e Kvaratskhelia. Il Napoli si prepara alla trasferta di Torino e Antonio Conte valuta possibili novità di formazione. (Napolipiu.com)

Intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida tra Torino e Napoli Antonio Conte ha rilasciato le seguenti dichiarazioni su scudetto e Raspadori, giocatore accostato anche al mercato Juve. LOTTA SCUDETTO – «Dobbiamo essere realisti e sapere che siamo solo alla tredicesima giornata e nel giro di pochi punti ci sono 6 squadre. (Juventus News 24)

"E' un campionato che si è dimostrato equilibrato finora ma non penso che rimarrà così a lungo - ha proseguito -, già alla fine del girone di andata comincerà ad allungarsi la situazione in classifica". (Il Mattino di Padova)

Verso Torino-Napoli, parola ad Alessio De Giuseppe e Graziani

Nella conferenza stampa di vigilia, il tecnico ha analizzato il momento dei suoi, redarguendoli per evitare una sottovalutazione della squadra di Vanoli che è in cerca di un rilancio . La quattordicesima giornata di Serie A vedrà il Napoli capolista impegnato nella trasferta di Torino in programma domenica alle 15:00. (Tuttosport)

Dopo le parole di apprezzamento di Antonio Conte per Vanoli, arriva la risposta del tecnico del Torino che ringrazia, ma sottolinea che le emozioni di questa bella amicizia le lascerà fuori dal campo. Vanoli incontra Antonio Conte dopo anni da assistente nel suo staff e ora diventa avversario: il retroscena sui contrasti in allenamento (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La squadra di Conte ci ha abituato a trovare delle alternative rispetto alle gabbie che c’erano intorno a Lukaku”. Useranno però strategie diverse per limitare l’avversario. (Terzo Tempo Napoli)