Sala stampa UCL | Juventus-Manchester City | Intervista a Locatelli

Sala stampa UCL | Juventus-Manchester City | Intervista a Locatelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

MANUEL LOCATELLI «Haaland è un attaccante straordinario, basta un attimo di distrazione e ti punisce. Oggi, però, tutta la squadra ha difeso alla perfezione. Abbiamo ottenuto una grande vittoria, un’impresa contro una squadra fortissima, guidata dal miglior allenatore del mondo. Questa è la vittoria dell’anima, avevamo il fuoco dentro. In campionato abbiamo perso punti per errori evitabili, e ci meritavamo una serata come questa. (Juventus Football Club)

Su altri giornali

Juve Manchester City, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)

Ora aspettiamo il rientro di tutti i giocatori. Motta non si attacca ad alibi e ne siamo contenti, ma ce ne sono successe diverse. (Sky Sport)

McKennie può fare tutto: è difficile togliere Koopmeiners dal campo perché orienta la squadra, ma Weston può fare tutto, ha una fisicità fuori dal comune. Bravi i nostri ragazzi, bravo tutto il gruppo. (Fantacalcio ®)

Guardiola: "È dura per il Manchester City, ma diamo anche i meriti alla Juventus. Vlahovic è stato bravissimo sul gol"

"Chiaramente è dura quando si insiste e non si riesce ad ottenere il risultato. Voglio dare merito alla Juve, ma la nostra prestazione è stata positiva. "No non credo. Magari in altre partite, ma non oggi. (Tutto Juve)

Il match si sblocca al 53' grazie ad un colpo di testa di Dusan Vlahovic non trattenuto da Ederson. La migliore Juventus della stagione vince 2-0 contro il Manchester City nella sfida valida per la quinta giornata di Champions League. (il Giornale)

La crisi del Manchester City sembra davvero senza fine e, ora, anche la situazione in Champions League comincia a vacillare, considerando che ihanno raccolto solo 8 punti in 6 giornate ( ecco la classifica ). (Eurosport IT)