Cardinale Milan, messaggio chiaro a Fonseca: svolta in Champions, nel mirino gli ottavi per… Ultimissime

Cardinale Milan, messaggio chiaro a Fonseca: svolta in Champions, nel mirino gli ottavi per… Ultimissime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Cardinale Milan, il numero uno di RedBird vuole la qualificazione diretta agli ottavi di finale: le cifre sul piatto Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, Gerry Cardinale, patron del Milan, vuole la qualificazione diretta agli ottavi di finale di Champions League. Volare direttamente agli ottavi permetterebbe al Diavolo di incassare oltre 20 milioni dalla Uefa (i soldi delle quattro affermazioni e gli undici milioni del passaggio del turno) più gli incassi da botteghino e il market pool. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Domani torna la UEFA Champions League ed il Milan, in calendario, ha in programma una trasferta importante ai fini della classifica della massima competizione europea. Domani torna la Champions League. (Pianeta Milan)

Spazio a Tammy Abraham. L’attaccante inglese è pronto a riprendersi il Milan. Domani sera contro lo Slovan Bratislava, match valevole per la quinta giornata di Champions League, toccherà all’ex Roma guidare il reparto offensivo per via della squalifica di Alvaro Morata. (MilanLive.it)

Redazione 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 08:11) Il Milan si prepara ad affrontare lo Slovan Bratislava in Champions League, ma il club slovacco ha appena concluso il suo impegno di campionato con un pareggio deludente 1-1 contro il Košice. (Pianeta Milan)

Milan, subito al lavoro: Camarda convocato in Champions?

Il Milan oggi vivrà già il giorno di vigilia di Champions League. I rossoneri domani alle 18.45 scenderanno in campo contro lo Slovan Bratislava in Slovacchia e dovranno consolidare la propria classifica dopo il grande risultato ottenuto al Bernabeu. (Milan News)

Ma perché giocherà Abraham e non Álvaro Morata in Slovan Bratislava-Milan? Il motivo è molto semplice. Abraham tornerà titolare a distanza di quasi due mesi da quel famoso Fiorentina-Milan 2-1 in cui 'scippò' un rigore a Christian Pulisic, poi sbagliandolo. (Pianeta Milan)

Durante l'allenamento di oggi, alla presenza della prima squadra, c'era anche Francesco Camarda: il giovane attaccante, che ieri era rimasto in panchina, è stato aggregato al gruppo dei "grandi" e partirà con loro per la capitale slovacca. (Pianeta Milan)