Roma, tre giovani feriti a coltellate dopo una lite in strada in via Ostiense: caccia agli aggressori
Hanno sferrato coltellate per uccidere. E poi sono fuggiti nella zona della piramide Cestia. Sono gli aggressori di tre giovani, uno di 20 e due di 18 anni, finiti in ospedale in codice rosso l’altra notte dopo essere stati aggrediti in via Ostiense all’altezza del civico 10. Il primo ragazzo è stato colpito con una coltellata alla schiena, mentre i due più giovani sono stati trafitti a un fianco. Sono stati rispettivamente ricoverati all’ospedale San Camillo, a Santo Spirito, e al San Giovanni in prognosi riservata anche se non in pericolo di vita. (Corriere Roma)
Su altre testate
Poi la maxi rissa in strada tra gang rivali con calci, pugni e coltelli: "Saranno stati in cento. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Aggrediti all’uscita di un locale, i giovani sono stati trasportati in ospedale in codice rosso (RomaDailyNews)
Due fratelli di 20 e 18 anni e un coetaneo loro amico, sono stati trasportati in ospedale in codice rosso. Sangue nella notte in via Ostiense, nei pressi di Piramide, zona di movida della capitale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Giovani spietati, risse brutali e omicidi efferati: da Sharon Verzeni all'omicidio di Rozzano, tutto resta senza un perché. (Secolo d'Italia)
Poi la maxi rissa in strada tra gang rivali con calci, pugni e coltelli: «Saranno stati in cento. C’erano anche ragazze». (Repubblica Roma)
Un’aggressione brutale e violenta si è consumata all’alba di domenica 13 ottobre nella zona di Ostiense, a Roma, dove tre giovani tra i 18 e i 20 anni sono stati accerchiati e accoltellati da un gruppo di sconosciuti. (AbitareaRoma)