Ex Milan, Albertini: "Inter-Juve show, più dribbling che errori"
Ex Milan, Albertini: "Inter-Juve show, più dribbling che errori" "Per me Inter-Juventus è stata una partita spettacolo perchè ha creato una marea di emozioni, le puoi ricevere da un dribbling e soprattutto da un gol. Ci possono essere anche degli errori certo, ma si è vista soprattutto la bravura degli attaccanti". Non nasconde la sua emozione Demetrio Albetini mentre parla del derby d'Italia finito 4-4 con continui capovolgimenti di fronte e di risultato ma il pari show e' figlio degli errori difensivi, come dice Del Piero, o della forza del gioco? "Parto dal presupposto - racconta al telefono con l'ANSA l'ex centrocampista del Milan e della Nazionale, ora presidente del settore tecnico Figc - che ci vorrebbero tante partite aperte come questa. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
Bello il calcio generato dagli errori? Gianni Brera profetizzava: la partita perfetta deve finire 0-0. «Nel nostro campionato ci si diverte anche ma per colpa di alcuni difensori che non sanno cosa significhi marcare e generano errori e gol. (fcinter1908)
Oggi Simone Inzaghi parlerà alla squadra, dopo il lavoro defaticante di ieri all’indomani di Inter-Juventus. Domani già si gioca contro l’Empoli. (Inter-News)
Franco Melli ha parlato del campionato di Serie A soffermandosi sulla previsione dopo il big match pirotecnico di domenica sera tra Inter e Juve. (AreaNapoli.it)
Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, il giornalista Franco Melli fa un bilancio dopo le prime nove giornate di campionato. Il giornalista, che sulla lotta scudetto ha le idee chiare, è critico per la qualità fin qui prodotta dalle squadre. (fcinter1908)
La fase difensiva, appunto, è quella sotto accusa. (Fcinternews.it)
Tutto il peso della seconda stella. Giornata di analisi ieri per Simone Inzaghi e il suo staff dopo il pareggio subito in rimonta contro la Juventus. Ecco quanto evidenziato dalla Gazzetta dello Sport sul momento di casa Inter: (fcinter1908)