Napoli-Monza: lombardi battuti dagli azzurri in campionato solo una volta

Napoli-Monza: lombardi battuti dagli azzurri in campionato solo una volta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Entrambe reduci dalla qualificazione agli ottavi di finale di Coppa Italia, Napoli e Monza si incontrano al Maradona alla ricerca di cose perdute. Il Napoli per consolidare la continuità di risultati che sembra essere tornata sotto la guida di Antonio Conte e il Monza, ancora senza vittorie, per ritrovare se stesso. La cinquina al Palermo risuona prevedibile se si considerano tasso di qualità e categoria di differenza, ma il Napoli bis visto in Coppa Italia ha mandato in scena un undici rodato e spinto da una memoria senza indugi. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Queste le sue parole:LA PARTITA - "Dobbiamo essere bravi in fase di costruzione a trovare giocatori in determinate zone che ci danno la possibilità di attaccare, sapendo che il Monza è un avversario molto ostico. (Calciomercato.com)

Nei brianzoli è out Mota per un guaio muscolare, spazio a Caprari e Maldini dietro la punta Djuric. Negli azzurri mister Conte si affiderà a Kvaratskhelia e Politano alle spalle della punta Lukaku, pronto a subentrare Neres. (Fantacalcio ®)

Il Monza ha tutti i limiti per offrire al Napoli una interessante controprova. Accreditarsi come squadra implacabile, dura come una schiacciasassi, invalicabile per i deboli. (La Repubblica)

Il ‘nuovo’ Napoli

Il Napoli battendo il Monza nel posticipo della sesta giornata di Serie A ha la possibilità di andare in mini fuga in testa alla classifica. Palmeri: "Se il Napoli batte il Monza accadrà qualcosa mai visto in Serie A" (Tutto Napoli)

Il giornalista di Sportitalia Tancredi Palmeri scrive a riguardo su X: "Se il Napoli stasera batte il Monza, la Serie A per la prima volta nella sua storia avrà avuto 6 differenti capolista nelle prime 6 giornate (in solitaria o per differenza reti)". (Tutto Napoli)

Si può però valutare un cammino che parla di una sconfitta, alla prima giornata, di un pari prestigioso, a Torino con la Juventus e di quattro vittorie. (Terzo Tempo Napoli)