Bologna, è nata una stella. Dominguez illumina il Dall’Ara

Contro il Verona possiamo definirla come la serata della consacrazione di Benjamin Dominguez. Era nell'aria già da settimane, l'argentino piano piano stava scalando le gerarchie e trovando sempre più spazio all'interno degli schemi di Vincenzo Italiano. E allora, in occasione dell'ultima giornata, eccolo di nuovo in campo dal 1' a ricoprire il ruolo di esterno sinistro, al posto del preservato Ndoye. (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altri media

Rabbia, incredulità e il senso della beffa stampato sul volto. Il senso dell’apparente contraddizione sta tutto nell’analisi del dopo gara del tecnico: "Nel secondo tempo, in dieci contro undici, la mia squadra ha dominato mettendo alle corde il Verona: da quando alleno non ho mai visto una squadra giocare così bene in inferiorità numerica. (Quotidiano Sportivo)

Reduce dalle convincenti vittorie conquistate contro Fiorentina e Torino, il Bologna prova a chiudere a testa alta un 2024 davvero indimenticabile ospitando al Dall’Ara il Verona, invischiato per l’ennesima stagione in una complicata lotta salvezza. (Zerocinquantuno.it)

DECEMBER 30: Jens Odgaard of Bologna runs with the ball whilst under pressure from Domagoj Bradaric of Hellas Verona during the Serie A match between Bologna and Verona at Stadio Renato Dall'Ara on December 30, 2024 in Bologna, Italy. (Tuttobolognaweb)

Pagelle, Tengstedt assist e gol, Duda trascinatore. Montipò decisivo

L'Hellas espugna il Dall'Ara dopo una gara ricca di emozioni (LAPRESSE)

Importantissimo successo dell'Hellas Verona al Dall'Ara contro il Bologna. La squadra di Zanetti ha vinto 3-2 grazie a un decisivo autogol di Santiago Castro all'88esimo e ha portato a casa il suo sesto successo in questo campionato. (Milan News)

Montipò 7 Sempre alla guida della difesa. (Hellas1903.it)