Il dibattito tv tra i candidati alla vicepresidenza degli Stati Uniti

Il dibattito tv tra i candidati alla vicepresidenza degli Usa, Walz e Vance, si conclude in parità e senza colpi bassi Tanti si aspettavano un feroce dibattito tv, scandito da accuse, controaccuse e colpi bassi, tra i due candidati alla vicepresidenza degli Stati Uniti, il Democratico Tim Walz e il Repubblicano JD Vance, ma non è andata affatto così. Quello andato in onda è stato un civile scambio di battute, senza particolari acuti e qualche gaffe. (LA NOTIZIA)

Ne parlano anche altre fonti

VIDEO | Chi ha visto Walz e Vance? Il dibattito tv tra i candidati vice di Harris e Trump, con toni civili e poche gaffe Un match più politico di quello presidenziale, oscurato parzialmente dalla crisi in Medio Oriente. (Dire)

D. Vance, vice di Donald Trump, e il governatore Democratico del Minnesota Tim Walz, vice di Kamala Harris. (la Repubblica)

A confermare la buona performance di Vance è stato innanzitutto l’instant poll della stessa Cbs, secondo cui il senatore dell’Ohio si sarebbe aggiudicato la vittoria con il 42% dei consensi contro il 41% raccolto dal rivale (e a fronte di un 17%, secondo cui si sarebbe avuto fondamentalmente un pareggio). (Panorama)

Dibattito Vance - Walz, chi ha vinto secondo i sondaggi e cosa hanno risposto sulla guerra tra Israele e Iran

JD Vance ha vinto il confronto tv con Tim Walz, andato in onda nella notte italiana sulla Cbs. (Secolo d'Italia)

Ultim'ora news 2 ottobre ore 17 Durante la campagna elettorale, il senatore repubblicano dell'Ohio si è guadagnato la reputazione di cane da attacco partigiano. (Milano Finanza)

Per i due vice, l’obiettivo era convincere quella fetta di indecisi che potrebbero risultare determinanti negli Stati chiave, i cosiddetti Swing States, soprattutto ora che Kamala Harris sembra aver riguadagnato terreno. (Virgilio Notizie)