Conte, il tecnico va verso una clamorosa decisione: lo farà contro l’Empoli

Antonio Conte va verso una clamorosa decisione per il match contro l'Empoli. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Repubblica, infatti, nel match del Castellani ci potrebbero essere novità di formazione significative. Di seguito quanto evidenziato: " È forte e chiaro infatti il messaggio rivolto da Antonio Conte al gruppo. Il periodo di rodaggio per gli ultimi arrivati è finito e d'ora in poi le gerarchie potranno dunque essere riscritte di partita in partita, con l'abolizione della distinzione finora abbastanza marcata tra i top undici e le seconde linee. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Antonio Conte sta studiando la formazione ideale per il match contro l’Empoli, in programma domenica 20 ottobre alle ore 12:30 al Castellani. Secondo l’edizione odierna di Repubblica, il tecnico potrebbe optare per una mossa a sorpresa: schierare David Neres titolare sulla fascia sinistra al posto di Khvicha Kvaratskhelia. (Napolipiu.com)

Inviato a Castel Volturno, il giornalista di Sky Sport, Francesco Modugno, ha parlato del lunch match che attende il Napoli domenica a Empoli: “I nazionali rientrano, confermata la diagnosi di Lobotka: distrazione al flessore che lo terrà fuori con l’Empoli e presumibilmente anche con il Lecce. (Tutto Napoli)

Napoli "acciaccato" dopo le nazionali, ma non c'è un vero allarme Domenica a Empoli senza Lobotka, Olivera e Meret. Pronti Gilmour, Spinazzola e Caprile (Ottopagine)

Conte, possibile mossa a sorpresa nel match contro l’Empoli: le ultime

La redazione sportiva di Kiss Kiss ha provato ad anticipare le mosse di mister Antonio Conte in vista della partita tra Empoli e Napoli. (AreaNapoli.it)

Antonio Ottaiano, agente FIFA, ha condiviso il suo punto di vista sul momento attuale del Napoli in un’intervista a Vikonos Web/Radio TV. Secondo Ottaiano, le pause per le gare delle Nazionali possono avere effetti negativi sui giocatori, un trend che ha notato nel corso degli anni. (Napolipiu.com)

Il tecnico leccese, secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Repubblica, potrebbe decidere di far partire titolare David Neres e schierarlo a sinistra al posto di Kvaratskhelia. Antonio Conte studia la formazione da mandare in campo contro l'Empoli, nel match in programma domenica 20 ottobre alle ore 12:30 al Castellani. (CalcioNapoli1926.it)