Sinner-De Minaur, quando e dove vedere l'esordio dell'azzurro alle Nitto Atp Finals di Torino
Sinner: "La mia forza più grande? Accettare gli errori" Tutto pronto a Torino per le Nitto Atp Finals 2024: il padrone di casa e n° 1 del mondo Jannik Sinner farà il suo esordio contro l'amico australiano Alex de Minaur: 7-0 i precedenti tra i due giocatori che fanno parte del Girone Nastase assieme a Daniil Medvedev e Taylor Fritz. Nel girone Newcombe invece ci sono Zverev, Alcaraz, Ruud e Rublev. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri media
«Alla fine delle Atp Finals sono sempre molto stanco senza aver giocato neanche un game...». Succede a chi, per ruolo istituzionale, le vive da vicinissimo e deve contribuire a far sì che l’evento che chiude la stagione del tennis mondiale riesca alla perfezione. (Corriere della Sera)
A Torino, dal 14 al 21 novembre, tornano le attese ATP Finals con otto tennisti a contendersi la vittoria. Il torneo dovrà fare i conti con l’assenza del re uscente Novak Djokovic, che ha rinunciato a causa di problemi fisici. (Terzo Tempo Napoli)
Attesa alle stelle per Sinner alle Atp Finals di Torino. Ecco quando giocherà il numero uno del mondo Sinner si sta allenando sui campi indoor del Circolo della Stampa, seguito dal suo staff al completo. (MilanLive.it)
Jannik Sinner esordirà già nella prima giornata delle Atp Finals di Torino, domenica 10 novembre all'Inalpi Arena. Il numero uno al mondo debutterà contro l'australiano Alex De Minaur, contro cui è avanti 7-0 nei precedenti, nel match serale, in programma alle ore 20.30 (diretta in chiaro su Rai 2). (la Repubblica)
Cresce l’attesa a Torino per le Atp Finals al via il prossimo 10 novembre. “Ho aspettative alte per Jannik e per un altro dei miei preferiti, Carlos Alcaraz”, ha spiegato un’altra tifosa. (LAPRESSE)
La grande cupola, dalla capienza massima di 150 persone, è teatro di un fitto cartellone di incontri con personaggi del mondo dello sport, della cultura, del giornalismo e dello spettacolo. Sull’onda dei consensi ottenuti lo scorso anno, Piazza Castello ospita da venerdì 10 a domenica 19 novembre Casa Tennis. (La Stampa)