Probabili formazioni Roma Inter 8^ giornata Serie A: titolari e novità

Probabili formazioni Roma Inter 8^ giornata Serie A: titolari e novità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Probabili formazioni Roma Inter – La domenica di grande calcio verrà chiusa con un match di spessore: all’Olimpico, alle ore 20:45, saranno attese Roma ed Inter per l’8^ giornata di Serie A. Ad affrontarsi saranno la nona contro la seconda della classe, squadre rispettivamente reduci da un pareggio ed una vittoria nell’ultimo turno del campionato. ROMA: 3-4-2-1 per i giallorossi e diversi dubbi da sciogliere per Juric. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre testate

Nella 8ª giornata di Serie A, la Roma ospiterà l'Inter di Simone Inzaghi allo Stadio Olimpico. Il kick-off del match è previsto per le 20:45 di domenica 20 ottobre. (Voce Giallo Rossa)

Roma-Inter, match valido per l’8ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma domenica 20 ottobre, alle ore 20:45. L’Inter è la squadra contro cui la Roma ha realizzato più gol (232) in Serie A, ma anche quella contro cui i giallorossi hanno subito più reti (298); quella nerazzurra potrebbe diventare la prima squadra a segnare 300 gol contro una singola avversaria nel massimo campionato italiano. (Eurosport IT)

ROMA PAREDES BOCA – Dopo la vittoria con l’Argentina, che ha avuto la meglio sulla Bolivia con un netto 6-0, Leandro Paredes ha parlato a TyC Sports. (Europa Calcio)

Roma-Inter, Dybala dal primo minuto? La probabile formazione

Alessandro Vocalelli (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “L’assenza di Dovbyk sarebbe grave, ma il giocatore insostituibile nella Roma è Dybala. Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma (ForzaRoma.info)

LA SFIDA – Roma-Inter sarà la prima sfida per la formazione nerazzurra al rientro dalla sosta per le Nazionali. I meneghini, al secondo posto momentaneo in classifica con 14 punti in 7 giornate, intendono mantenere il passo del Napoli di Antonio Conte al primo posto con 16 punti totali. (Inter-News)

LA SFIDA – Roma-Inter rischia di rappresentare “l’ultima spiaggia” per il tecnico della formazione capitolina Ivan Juric. La sua squadra, infatti, dopo un buon inizio in campionato con due vittorie consecutive contro Udinese e Venezia, ha avuto una battuta d’arresto con il pareggio contro il Monza per 1-1. (Inter-News)