Serie B, Pisa nel caos: cessione saltata e club ad un passo dal fallimento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

Il Pisa sull'orlo del baratro. Così come annunciato dal sindaco della città toscana Marco Filippeschi, “la trattativa per l'acquisto del Pisa è fallita e non ci sono più i margini per completare l'operazione”. Ora il club sembra destinato a finire in ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Arriva prontamente la controrisposta di Magico SRL al comunicato della Carrara Holding che allegava anche la bozza del contratto fra le parti: "Magico Srl apprende con stupore il comunicato di Carrara Holding, ancora un volta in netto contrasto con ... (TUTTO mercato WEB)

PISA - «La trattativa per l'acquisto del Pisa è fallita. Ora incombe sulla società un ... (Corriere dello Sport.it)

Siamo diventati un caso nazionale. (ReggioNotizie)

"Adesso Carrara holding dovrà assumersi le proprie responsabilità nei confronti delle istituzioni, dei tesserati, dei tifosi e dei cittadini di Pisa per non aver accettato una qualificata proposta di acquisto, certificata dalla ... (La Nazione)

Fra i punti principali all'ordine del giorno l'approvazione, avvenuta con voto unanime, del Bilancio di Esercizio 2015/16, che ha registrato un utile di oltre centomila euro, così come con la totalità dei voti è ... (picenotime)

Soprattutto da parte di Giuseppe Corrado, che fino a pochissimi giorni fa sembrava a un passo dal rilevare la ... Dopo l'andirivieni di comunicati nella giornata di ieri, oggi si registra un certo sconforto. (TUTTO mercato WEB)