Omicidio Viadana, l'ingresso in tribunale del diciassettenne accusato di aver ucciso Maria Campai

Omicidio Viadana, l'ingresso in tribunale del diciassettenne accusato di aver ucciso Maria Campai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

Giornata decisiva per chiarire la dinamica del delitto di Maria Campai, la 42enne trovata cadavere venerdì scorso a Viadana a sette giorni dalla sua scomparsa. Lo studente 17enne accusato di omicidio volontario e premeditato e di occultamento di cadavere, sarà sottoposto, nel carcere Beccaria di Milano dove si trova rinchiuso da venerdì scorso, all'interrogatorio di garanzia da parte della Procura dei minori di Brescia (la Repubblica)

Su altre fonti

Fuori dal Tribunale dei Minori a Brescia, in via Vittorio Emanuele II, vi erano anche alcuni parenti e amici di Maria, guardati a vista dai militari all’ingresso. (OglioPoNews)

Si mostra così, al Beccaria di Milano, il 17enne di Viadana in carcere accusato dell'omicidio della 42enne romena, e di occultamento del suo cadavere. Nessun ravvedimento, nessun ripensamento, nessuna paura. (Liberoquotidiano.it)

Al centro delle indagini, un 17enne di origini albanesi, accusato di aver premeditato e compiuto l'omicidio della donna di 42 anni di origine romena, madre di due figli. L’omicidio di Maria Campai, avvenuto a Viadana (Mantova) il 19 settembre scorso, ha nuovi risvolti. (MOW)

Femminicidio Maria Campai, il 17enne di Viadana avrebbe ucciso la 42enne con "una mossa da wrestling" nel garage

VIADANA Quello che dai conoscenti e dalla famiglia viene descritto come un “bravo ragazzo, che va in palestra e va a scuola”, potrebbe celare alcuni aspetti decisamente più oscuri della propria personalità. (La Voce di Mantova)

Il tribunale per i minorenni di Brescia ha convalidato il fermo e disposto la custodia cautelare in carcere per il 17enne, indagato per l'omicidio e l'occultamento del cadavere di Maria Campai, la 42enne ritrovata morta nel giardino di una villetta giovedì scorso a Viadana, nel mantovano, a una settimana dalla denuncia di scomparsa. (ROMA on line)

In udienza, il ragazzo ha spiegato di aver ucciso Maria Campai "cingendola al collo con l'avambraccio e poi colpendola al volto". (Fanpage.it)