La star di Hollywood gela tutti: “Ho il cancro” | A soli 47 anni

La star di Hollywood gela tutti: “Ho il cancro” | A soli 47 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una nuova terribile notizia ha sconvolto i fan di un’amatissima serie televisiva del passato: la nota star di Hollywood ha il cancro a soli 47 anni. Nelle ultime ore ha cominciato a circolare sui principali mezzi di comunicazione una terribile notizia che riguarda una nota star di Hollywood. Molti se la ricorderanno per la sua partecipazione tra i protagonista di una serie tv americana molto amata, andata in onda tra il 1998 e il 2003 (gazzettinodelgolfo.it)

Su altre testate

Le questioni legate alla salute dovrebbero rimanere private. Ma è anche vero che non è possibile continuare a stigmatizzare le situazioni mediche né vergognarsene. Continua la lista delle star che, apertamente e serenamente, parlano della propria salute. (Player.it)

«"È cancro". Ogni anno, circa due miliardi di persone nel mondo ricevono questa diagnosi e io sono uno di loro». (L'Unione Sarda.it)

L’unico e solo Dawson Leery sta vivendo un periodo difficile e impegnativo. James Van Der Beek, attore che ha interpretato il personaggio protagonista della serie anni 2000, ha infatti reso noto ai suoi fan che gli è stato diagnosticato un cancro, ma ci sono motivi per essere ottimisti. (Best Movie)

James Van Der Beek ha un tumore, l’attore di “Dawson’s Creek” parla della malattia

Vi dirò di più quando sarò pronto a farlo". James Van Der Beek ha annunciato in un’intervista a People di avere un cancro al colon-retto. (Today.it)

Dawson's Creek ha segnato un'intera generazione, con i suoi racconti di sogni, amori e drammi adolescenziali. (Torino Cronaca)

James Van Der Beek racconta la battaglia contro il cancro. La star di "Dawson's Creek" ha parlato per la prima volta della sua salute al magazine americano People James Van Der Beek Credit: Getty Paolo Di Lorenzo (Tv Sorrisi e Canzoni)