Crollano le temperature, massime a 20°C e minime fino a 6°C

Irruento cambiamento meteo con forte maltempo, piogge intense e crollo delle temperature. Le massime, infatti, non supereranno i 20°-23°C mentre le minime, specie in Pianura Padana, scenderanno ad appena 5-6°C. E' quanto annuncia Antonio Sanò, fondatore del sito www.iLMeteo.it. "Oggi - sottolinea Sanò - sono previsti forti temporali sul versante adriatico, dalla Romagna al Gargano e sul Basso Tirreno specie in Calabria (Il Messaggero Veneto)

Su altri giornali

Quando arriva il freddo secondo le previsioni meteo: a breve vi sarà un calo delle temperature rilevante, tutti i dettagli (InformazioneOggi.it)

Il fronte perturbato ha infatti valicato le Alpi e l'aria fredda si sta espandendo sull'Europa: l'autunno prova a mettere radici sul Mediterraneo grazie all'afflusso di aria artico-marittima che ci farà vivere qualche giorno con temperature di 4-6 °C sotto la media del periodo. (Today.it)

Una perturbazione di origine polare sta influenzando il contesto meteo dell’Italia. Solo 48 ore fa, in alcune zone del Sud Italia, si superavano i 30°C, mentre 24 ore dopo, cioè venerdì, in buona parte d’Italia non hanno superato i 20°C. (Tempo Italia)

Crollano le temperature, massime a 20° e minime fino a 5-6 gradi: nel Torinese è già arrivato l’autunno

Le... Con una settimana di anticipo sull'equinozio, l'autunno comincia a farsi sentire già in questo fine settimana a causa dell'arrivo di masse d'aria fredda provenienti dalle zone artiche. (Virgilio)

E' l'effetto di un vortice ciclonico, alimentato da venti molto freddi di origine polare, che sta interessando alcuni tratti della Lombardia più settentrionale, l'area più occidentale del Veneto e i rispettivi rilievi alpini. (Corriere della Sera)

E' quanto annuncia Antonio Sanò, fondatore del sito www.iLMeteo.it. Le massime, infatti, non supereranno i 20°-23°C mentre le minime, in tutta la pianura Padana, scenderanno ad appena 5-6°C. (La Stampa)