Verona-Roma, espulso Michele Salzarulo: ecco il motivo

Verona-Roma, espulso Michele Salzarulo: ecco il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

VERONA ROMA SALZARULO- Alla fine del primo tempo di Verona-Roma i giallorossi sono stati sorpresi da una rete dubbia su calcio d’angolo. Questa ha creato uno scompiglio generale tanto da espellere il match analyst dei giallorossi. Infatti Michele Salzarulo è stato espulso. Il motivo del rosso è perché il componente dello staff ha mostrato prima al quarto uomo e poi a Mercenaro un pc con le immagini del fallo su N’Dicka. (RomaNews)

Su altre fonti

Un goal che rimette in sesto il Verona dopo un momento di smarrimento. Giangiacomo Magnani si rende protagonista del pomeriggio del Bentegodi contro la Roma, realizzando il goal del momentaneo 2-1. Proteste giallorosse per il goal del difensore centrale dei gialloblù per via di un possibile fallo su Ndicka. (Goal Italia)

Paulo Dybala non sarà in campo dal primo minuto nella sfida contro l'Hellas Verona. L'attaccante argentino, uno dei calciatori più talentuosi, si accomoderà in panchina, mentre Ivan Juric ha deciso di schierare un attacco diverso, optando per Pellegrini e Soulé a supporto di Dovbyk, recentemente recuperato dall’influenza. (ilBianconero)

Paolo Zanetti è intervenuto ai microfoni di Dazn nel prepartita di Verona-Roma. Le sue dichiarazioni: Su cosa hai lavorato dal punto di vista difensivo? (Pagine Romaniste)

Verona-Roma, la moviola: dubbio il gol di Magnani. Non c’è il rigore su Mancini

Ora i giallorossi sono in undicesima posizione in classifica con solo 13 punti in 11 partite. Una sconfitta che mette fortemente a rischio la panchina di Juric. (Adnkronos)

Episodi dubbi, cartellini, espulsioni e casi VAR della sfida del Bentegodi Redazione 3 novembre 2024 (modifica il 3 novembre 2024 | 18:57) (ForzaRoma.info)

Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari. (Voce Giallo Rossa)