L'Atalanta arriva all'aeroporto di Orio al Serio, l'accoglienza dei tifosi: la diretta

Repubblica TV SPORT

Link Embed https://video.repubblica.it/sport/l-atalanta-arriva-all-aeroporto-di-orio-al-serio-l-accoglienza-dei-tifosi-la-diretta/470042/470994 Copia Copia L'Atalanta arriva all'aeroporto di Orio al Serio, l'accoglienza dei tifosi: la diretta Dopo una notte di festeggiamenti per l'Europa League (3-0 contro il Bayer Leverkusen), il popolo bergamasco è pronto a riabbracciare l'Atalanta al rientro da Dublino (Repubblica TV)

Ne parlano anche altre testate

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Adulti, famiglie, ragazzi, bambini. Circa quattrocento tifosi hanno aspettato il rientro dell’Atalanta a Bergamo, tornata con la coppa in valigia. (La Gazzetta dello Sport)

Sono otto anni che, da quando Gian Piero Gasperini siede sulla panchina dell'Atalanta - ha aggiunto il sindaco di Bergamo -, un modello di società sempre ben gestito dalla famiglia Percassi è diventato anche un modello di successo che ci ha consentito di andare in Europa numerose volte, fino al risultato incredibile di ieri sera”. (IL GIORNO)

L’entusiasmo per la vittoria della’Europa League non si è spento certo in una lunghissima notte di festeggiamenti. I tifosi bergamaschi non vedono l’ora di poter riabbracciare la squadra. La prima occasione è l’arrivo all’aeroporto di Orio al Serio (L'Eco di Bergamo)

In tutta Europa hanno ammirato l’impresa dell’Atalanta, ma ad Arzachena e in tutta la Gallura c’era un occhio di riguardo. C’è un segreto che arriva da qui dietro i successi della squadra di Gasperini: l’alimentazione. (Gallura Oggi)

A scendere per primo dalla scaletta dell’aereo, la coppa vinta in mano, è stato de Roon, seguito da Gasperini. L’entusiasmo per la vittoria della’Europa League non si è spento certo in una lunghissima notte di festeggiamenti. (L'Eco di Bergamo)