Dalle Kardashian a Priyanka Chopra, tutti i look stile Bollywood del matrimonio indiano di Anant Ambani e Radhikha Merchant a Mumbai

Il 12 luglio, a Mumbai, sono cominciate le nozze più sfarzose dell’anno. Durata: tre giorni. Abbondantemente anticipate, faranno ancora a lungo parlare di sé, in quanto uniscono due tra le personalità più ricche d’India, se non dell’intera Asia. Si tratta di Anant Ambani, figlio del magnate dell’energia Mukesh Ambani, e Radhikha Merchant, a sua volta figlia del patron del colosso farmaceutico indiano Encore Healthcare. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche il presidente indiano Narendra Modi ha preso parte a un ricevimento organizzato da Anant Ambani, figlio minore di Mukesh Ambani, l’uomo più ricco d’Asia, che sabato ha sposato la sua fidanzata di lunga data. (LAPRESSE)

Sono iniziate venerdì 12 luglio le celebrazioni per la tanto attesa unione tra Anant Ambani, il figlio dell'uomo più ricco dell'India (e uno degli uomini più potenti d’Asia), con l'ereditiera Radhika Merchant. (Corriere della Sera)

A cura di Giusy Dente Video suggerito (Fanpage.it)

Renzi e la moglie Agnese in abiti indiani al matrimonio di Ambani (costato 600 milioni)

Oltre alle creazioni firmate dai designer più importanti del paese, che hanno vestito gli sposi e gli illustri ospiti internazionali, non si può fare a meno di notare anche i gioielli, sempre dal gusto tipicamente indiano e scintillanti. (Whoopsee)

Il matrimonio più chiacchierato del 2024? Ovviamente l'Ambani wedding, le nozze «reali» d’India costate almeno seicento milioni di dollari. (Vanity Fair Italia)

Un'organizzazione costata oltre 600 milioni, necessari per fare una festa come si deve, tra star e diamanti. A Mumbai, per l'ultimo atto di questo «sì», c'erano decine di vip. Per l'Italia presenti l'ex premier Matteo Renzi con la moglie Agnese, che hanno indossato abiti tradizionali indiani per la grande cerimonia. (Corriere della Sera)