Pistocchi: «Inter scontata contro il Milan. Ecco cosa serve»

Maurizio Pistocchi sottolinea cosa non è andato nel derby perso dall’Inter contro il Milan e scrive una sua analisi del match su X. LE MOSSE DI FONSECA – Maurizio Pistocchi spiega quale è stata la sorpresa del derby: «Leggendo le analisi post-derby di Milano sembra quasi che, più che vinto dal Milan, sia stato perso dall’Inter. A mio modesto parere, Fonseca ha vinto il derby tatticamente. Ha mandato 4 giocatori a pressare la costruzione dal basso nerazzurra con una delle due punte a turno su Calhanoglu. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Si continua ad analizzare il derby vinto dal Milan per capire dove l'Inter deve lavorare maggiormente e meglio. I nerazzurri sono sembrati poco lucidi e hanno subito il gioco dei rossoneri. (fcinter1908)

Nel post partita di Inter-Milan, Luca Serafini ha così commentato la vittoria della formazione di Paulo Fonseca negli studi di Milan TV: Serafini: "Ora mi domando: è riproponibile questo 4-4-2?" (Milan News)

Inter, Zanetti torna a parlare del derby: le sue parole sulla sfida con il Milan

Il derby perso è stato senza dubbio un boccone molto amaro da mandar giù per l'Inter. Javier Zanetti ha detto la sua sul derby tra l'Inter e il Milan. (Spazio Inter)