Il Milan a Cagliari viaggia a un ritmo da scudetto! I rigori? Roba rossonera…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Milan a Cagliari viaggia a un ritmo da scudetto! I rigori? Roba rossonera… Dalle ultime 4 trasferte in Sardegna il Milan è sempre tornato vittorioso. Dal 2-0 del 2019-2020 (Rafael Leao-Ibrahimovic) al 3-1 della scorsa stagione (Zito Luvumbo per i locali, Okafor, Tomori e Loftus-Cheek per gli ospiti). Non solo. Ha in corso una serie OK arrivata a quota 6 match, dall’1-2 del 2017-2018 (Barella per primo, poi doppietta di Kessie). (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

L'allenatore del Cagliari ha iniziato analizzando l'ultima partita: "Cerchiamo di valutare ogni sconfitta. Una squadra come noi sa di perdere un certo numero di partite ogni anno. Cagliari, le parole di Nicola (GianlucaDiMarzio.com)

Out Mina e Adopo "ma non esistono più titolari e riserve" CAGLIARI (ITALPRESS) - "La società ha deciso di parlare a fine partita contro la Lazio con una voce univoca ed è stato giusto. Abbiamo fatto vedere che in partita c'eravamo anche noi, credo che i ragazzi abbiano fatto una gara straordinaria. (Tiscali)

"E' stata la partita che mi aspettavo, una squadra forte. Volevamo dire la nostra e proporre il nostro modo di giocare. Cagliari, Nicola: "Milan immenso contro il Real Madrid, la posizione che ha non rispecchia il suo valore. (Milan News)

Poi sono partite totalmente diverse. Come si spiega come mai nelle due partite in cui erano più sfavoriti hanno sfoderato queste prestazioni vincendo: "Magari possiamo avere diverse spiegazioni. (Pianeta Milan)

Live TMW Cagliari, Nicola: "Siamo il Cagliari, non il Real. Manteniamo umiltà" "E' stata la partita che mi aspettavo, una squadra forte. Volevamo dire la nostra e proporre il nostro modo di giocare. (TUTTO mercato WEB)

I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Cagliari - Milan, le quote dei migliori bookmaker online e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la squadra di Davide Nicola e quella guidata da Paulo Fonseca. (Goal Italia)