Koopmeiners verso una maglia da titolare contro l'Udinese: le ultime
Koopmeiners titolare contro l'Udinese? I numeri di Koopmeiners alla Juventus 8 presenze 6 volte titolare 0 goal 1 assist 559 minuti giocati Tra le poche note liete di casa Juventus dopo il pareggio interno maturato contro il Parma si segnala il gradito di ritorno di Teun Koopmeiners, ormai completamente recuperato dopo la frattura alla costola patita contro il Lipsia in Champions League.L'olandese è entrato in campo a venti minuti dalla fine, subentrando al posto di Weston McKennie, per provare ad alzare il tasso qualitativo della squadra in vista dello sprint finale di partita. (ilBianconero)
Su altri giornali
L’ex portiere Stefano Sorrentino ha parlato in esclusiva a Juventusnews24 per analizzare il prossimo match dei bianconeri contro l’Udinese. Le sue dichiarazioni su Koopmeiners. Sorrentino ha parlato dei singoli in casa Juve: il commento in esclusiva dell’ex portiere su Teun Koopmeiners (Juventus News 24)
Thiago Motta, allenatore della Juve, ha parlato così di Teun Koopmeiners nella conferenza stampa di oggi in vista del prossimo match di campionato, previsto domani alle 18 contro l’Udinese: “Koopmeiners? Sta migliorando. (SOS Fanta)
La sconfitta contro lo Stoccarda in Champions Negli ultimi tempi, la Juventus ha mostrato prestazioni contrastanti, alternate tra prove incoraggianti e momenti di difficoltà. (SpazioJ)
Ultime prove di formazione in casa Juventus. Salgono le probabilità di vedere Teun Koopmeiners in campo dal 1′, al momento l’olandese è in pole su Fagioli. Possibile riposo invece per Conceicao con Yildiz e Weah come ali a supporto... (SOS Fanta)
Contro il Parma, nel 2-2 della 10^ giornata di Serie A, l'ex Atalanta è rientrato in campo nel secondo tempo, riassaggiando così l'odore del terreno di gioco. Teun Koopmeiners è pronto a tornare al centro della Juventus (TUTTO mercato WEB)
L’acquisto estivo più costoso torna titolare a Udine La squadra ha bisogno della sua leadership in mezzo al campo.Oggi a Udine tornerà titolare, per risollevare una Signora che senza di lui ha collezionato 5 punti nelle ultime 3 partite di Serie A e in Champions League ha scoperto il sapore amaro della sconfitta contro lo Stoccarda (l’unica stagionale finora). (Tutto Juve)