SERIE A, Le formazioni ufficiali di Napoli-Como

ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. L’intento è quello di rivivere le gare più... Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

PRIMO TEMPO – La settimana giornata di Serie A, in cui l’Inter sfiderà in casa il Torino, si apre con Napoli-Como di oggi pomeriggio. La sfida, iniziata alle 18.30 allo Stadio Maradona, si è appena conclusa sul risultato di 3-1. (Inter-News)

Napoli-Como, anticipo della 7a giornata di Serie A, è terminata sul punteggio di 3-1 frutto delle reti di McTominay, Cutrone, Lukaku e Neres. Con questo risultato i partenopei allungano in vetta e trascorreranno la sosta in testa al campionato. (Eurosport IT)

Il sito ufficiale del club azzurro riporta che al Diego Armando Maradona arriva infatti il Como di Cesc Fabregas. Il Napoli si prepara ad affrontare nella settima giornata di Serie A una delle squadre più in forma delle ultime settimane. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli troppo forte per il Como: al Maradona finisce 3-1

A strappargli il primato è Scott McTominay, lo scozzese del Napoli che dopo solo 26 secondi ha aperto il match contro il Como portando in vantaggio la squadra di Antonio Conte dopo una bella azione costruita dai partenopei. (Fcinternews.it)

Una vittoria sofferta, di carattere, alla maniera di Conte. Finisce 3-1 al Maradona l'anticipo della settima di A contro un ottimo Como guidato da Cesc Fabregas in panchina. (ilmattino.it)

Como – Niente da fare per il Como, che perde a Napoli per 3 a 1, contro la prima in classifica, che scatena tutto il suo potenziale nella ripresa, dopo aver chiuso l’intervallo sull’1 a 1. Fabregas parte con la stessa formazione vincente contro Atalanta e Verona. (Quotidiano Sportivo)