Firenze: Natale alle Piagge per il nuovo Vescovo Gambelli

Firenze: Natale alle Piagge per il nuovo Vescovo Gambelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Controradio INTERNO

Www.controradio.it Firenze: Natale alle Piagge per il nuovo Vescovo Gambelli Play Episode Pause Episode Mute/Unmute Episode Rewind 10 Seconds 1x Fast Forward 30 seconds 00:00 / 00:01:32 Share Share Link Embed A Natale l’arcivescovo di Firenze, Gherardo Gambelli presiederà il 24 dicembre nella Cattedrale di Santa Maria del Fiore la Veglia e la Messa della notte di Natale. Mentre il 25 dicembre celebrerà la Messa del giorno di Natale alle alle Piagge. (Controradio)

Su altre fonti

«Sarà il mio primo Natale da vescovo e nella Notte Santa in Cattedrale attenderemo insieme e gioiremo per la nascita di Gesù - dice - poi il giorno di Natale andrò a celebrare la messa alle Piagge, alla periferia della città, il mio vuole essere un segno di atte… (La Repubblica Firenze.it)

Il 25 dicembre poi celebrerà la messa del giorno di Natale alle 10,30 alle Piagge. «Sarà il mio primo Natale da vescovo e nella Notte Santa in Cattedrale attenderemo insieme e gioiremo per la nascita di Gesù - dice - poi il giorno di Natale andrò a celebrare la messa alle Piagge, alla periferia della città, il mio vuole essere un segno di attenzione alle situazioni sociali più complesse e disagiate e per questa volta ho scelto questo luogo. (LA NAZIONE)

L' arcivescovo di Firenze , Gherardo Gambelli , la mattina del 25 dicembre celebrerà la Messa del giorno di Natale alle 10,30 alle Piagge . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La «rivoluzione» di Natale dell'arcivescovo di Firenze Gherardo Gambelli: «Andrò a celebrare la messa alle Piagge»

Il nuovo capo della Chiesa fiorentina, scelto da Papa Francesco, ricuce lo strappo con la comunità delle Piagge, quartiere povero e "eretico". (Il Fatto Quotidiano)

«Sarà il mio primo Natale da vescovo e nella Notte Santa in cattedrale attenderemo insieme e gioiremo per la nascita di Gesù — spiega Gambelli — Il giorno di Natale, alle ore 10.30, andrò a celebrare la messa alle Piagge, alla periferia della città. (Corriere Fiorentino)