Fritz si qualifica per le Nitto ATP Finals
Share: Lo statunitense ha raggiunto la semifinale nel 2022 Taylor Fritz si è qualificato per le Nitto ATP Finals per la seconda volta negli ultimi tre anni. Sarà dunque di scena alla Inalpi Arena di Torino dal 10 al 17 novembre. Fritz è il quinto giocatore sicuro di un posto al torneo di fine stagione dopo Jannik Sinner, Carlos Alcaraz, Alexander Zverev e Daniil Medvedev. Si è assicurato la qualificazione un giorno dopo aver compiuto 27 anni. (Nitto ATP Finals)
Ne parlano anche altre testate
Le ATP Finals di Torino stimolano l'occupazione. In particolare, sono 52 le posizioni aperte in vista del grande evento di tennis internazionale: camerieri, cuochi, aiuto cuochi, responsabili di sala,... (Virgilio)
Il 27enne americano si aggiunge dunque a Jannik Sinner , Carlos Alcaraz, Alexander Zverev e Daniil Medvdev. Seconda partecipazione in tre anni per lo statunitense che si assicura la partecipazione al torneo dei migliori 8 al mondo grazie a quanto accaduto nel primo turno dell'ultimo Masters 1000 della stagiona a Parigi. (Tuttosport)
Da Parigi arriva la notizia del forfait di Jannik Sinner all’ultimo Master 1000 della stagione mentre, in contemporanea, a Torino si parla del suo ruolo di favorito alle Atp Finals ospitate all’Inalpi Arena per il quarto anno consecutivo, dal 10 al 17 novembre. (Città di Torino)
Nel solco dell’antica tradizione locale, le quattro Confraternite del centro storico di Mottola (Confraternita del SS. Sacramento e Rosario, Confraternita del Carmine, Confraternita dell’Immacolata e Confraternita di Sant’Antonio), unitamente alla comunità parrocchiale dell’Assunta, organizzano la tradizionale Tavola Apostoli. (Tarantini Time Quotidiano)
Presentato questa mattina a Palazzo Zanca il programma delle iniziative per la Commemorazione dei Defunti 2024 a Messina. (Normanno.com)
La città di Torino è da tutto esaurito per le Nitto Atp Finals di tennis, in programma dal 10 al 17 novembre alla Inalpi Arena per una capienza di quasi 16 mila posti. (Italia Oggi)