Elezioni Liguria 2024, il fac simile della scheda elettorale: simboli e come votare i candidati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani, domenica 27 ottobre, dalle ore 7 alle ore 23 e lunedì 28 ottobre dalle ore 7 alle ore 15, si svolgeranno le elezioni regionali in Liguria. Per votare servono documento di identità e tessera elettorale. È possibile mettere fino a due preferenze ed è consentito il voto disgiunto. Ecco i fac simile delle schede elettorali. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Tiscali Notizie)
Il sindaco di Genova Marco Bucci ai Magazzini del cotone per il centrodestra e l'assemblea popolare affollata al Politeama per il centrosinistra con l'ex ministro Andrea Orlando dall'altra. (Corriere TV)
Un lungo pomeriggio di botta e risposta, di affondi e di bordate, a chiudere una campagna elettorale che pone gli elettori liguri, come ha detto uno dei candidati, di fronte ad un bivio: o di qua, con il sindaco Marco Bucci chiamato a proseguire il lavoro di Giovanni Toti, o di là, con Andrea Orlando per voltare pagina e aprire una stagione nuova. (Corriere della Sera)
Domenica 27 e lunedì 28 ottobre si terranno in Liguria le elezioni per il presidente della giunta e il consiglio regionale. (Foto ANSA/SIR) (Servizio Informazione Religiosa)
Tre mesi fa per il turno di elezioni regionali che si apre domani con la Liguria (poi verrà l'Emilia Romagna e l'Umbria) il pronostico prevedeva una vittoria del centro-sinistra tre a zero. Per cui nel centro-destra si è passati dal pessimismo ad un cauto ottimismo. (il Giornale)
Sono appuntamenti in cui la presenza insiem… (La Stampa)