Pericolo Gmail, 5 milioni di indirizzi hackerati da pirati russi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ancora una volta la Russia spicca sotto l'occhio del Web per un importante caso di hacking, questa volta ai danni di Gmail, il celebre servizio mail Google. Nonostante Big G stia in questo momento sta studiando la situazione per contenere ulteriori danni, ... (TecnoYouth)

Se ne è parlato anche su altri media

Grattacieli e cantieri, dal 2008 a oggi tutte le facce della città (Corriere della Sera)

Secondo un sito russo, sono stati violati 5 milioni di account di Google in tutto il mondo. Un “colpo” da 5 milioni di password di Gmail. (il Journal)

Per verificare se il proprio account è stato violato Google ha messo a disposizione un link. Ancora problemi di sicurezza a livello informatico e stavolta a farne le spese sono tantissimi utenti di tutto il mondo. (Palermomania.it)

La famosa azienda cinese Oppo ha pubblicato nei giorni passati ben due teaser che, anche se non specificano chiaramente e nel dettaglio quello che sarà poi il loro contenuto finale, sembra davvero che indichino chiaramente delle informazioni preziose relativamente a quello che sarà il prossimo smartphone di... (Tecnologici.Net)

Nel gioco suddetto dovrai lottare contro migliaia di giocatori in tutto il mondo a diventare l'unico vero re. Più di 3 milioni di download e 5 stelle tra le... (Games World)

Adesso invece tocca a Google che, nelle ... Recentemente, è stata Apple ad essere messa sotto accusa per via delle numerose foto rubate da iCloud e messe in rete. (Android Blog Italia)