Sin Crotone: Occhiuto incontra Errigo, tutelare salute pubblica e territorio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, ha ricevuto questa mattina, presso il suo ufficio alla Cittadella di Catanzaro, il commissario straordinario di governo per la bonifica del SIN di Crotone-Cassano-Cerchiara di Calabria, generale Emilio Errigo. L’incontro ha rappresentato un importante momento di confronto sulla situazione dell’area crotonese, realtà estremamente complessa per la portata e la difficoltà degli interventi di bonifica necessari. (Corriere di Lamezia)
Ne parlano anche altre testate
INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 29/08/2024 SEDE DI LAVORO: Terni (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La Presidente FNOPO: “Un’iniezione di fiducia per tutti i professionisti e un’educazione al rispetto per l’intera società”. (AssoCareNews.it)
Bianchi: “Conte è l’uomo giusto…” Esordisce l’ex allenatore: “Conte? È l’uomo giusto per gestire un certo tipo di situazioni. Napoli vive di calcio e di entusiasmi: nei pro e nei contro. I giocatori che abitano qui o si sentono fenomeni o soffrono la pressione. (Terzo Tempo Napoli)
Ottavio Bianchi, uno degli allenatori più amati della storia del Napoli, ha firmato alcune delle pagine più gloriose del calcio azzurro, con lo Scudetto del 1987 e la Coppa Uefa del 1989. Sebbene non sia più alla guida del club, la passione per il Napoli è sempre viva in lui. (Napolipiu.com)
L’uomo era finito in manette nel pomeriggio del 25 settembre scorso, dopo aver aggredito, tentando di strangolarla, la sua compagna quarantaseienne dalla quale è in fase di separazione. (Frosinone News)
PALIANO – Nel tardo pomeriggio dello scorso 26 settembre il Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Frosinone ha convalidato l’arresto del 48enne di origine polacca che il giorno prima aveva aggredito la sua convivente in un’abitazione di Paliano nel corso dell’ennesima lite violenta. (Cronache Cittadine)