Medioriente: Netanyahu, se Hamas non libera ostaggi conquisteremo Gaza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE ESTERI

Milano, 26 mar. – “I combattimenti a Gaza continuano e più Hamas persiste nel suo rifiuto di rilasciare i nostri ostaggi, più potente sarà la pressione che eserciteremo. E dico ad Hamas: questo include la conquista del territorio e altre cose che non elencherò qui”. Lo ha detto il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu parlando alla Knesset, ovvero il parlamento israeliano. Lo riporta il Times of Israel. (LAPRESSE)

Su altre testate

Con i negoziati per la pace a Gaza ormai del tutto fermi e i combattimenti che da giorni sono tornati a devastare la Striscia, a rischiare la vita sono anche gli ostaggi israeliani ancora nelle mani di Hamas (LA NOTIZIA)

"Più Hamas persiste nel suo rifiuto di rilasciare gli ostaggi, più forte sarà la pressione che eserciteremo", ha detto Netanyahu al parlamento. "Lo dico ai miei colleghi della Knesset, e lo dico anche ad Hamas: questo include la confisca dei territori, insieme ad altre misure che non approfondirò qui", ha aggiunto. (Civonline)

Lo ha dichiarato il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu intervenendo alla Knesset. E li avverto: questo include il sequestro di territori», ha affermato il premier, sottolineando che i combattimenti a Gaza continueranno finché gli obiettivi di Israele non saranno raggiunti. (Moked)

Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha dichiarato che se Hamas non rilascerà gli ostaggi tenuti a Gaza, Israele conquisterà dei territori nella Striscia. "I combattimenti a Gaza continuano. (Il Sole 24 ORE)

Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha lanciato un duro avvertimento durante una sessione plenaria alla Knesset, affermando che, in risposta al rifiuto di Hamas di rilasciare gli ostaggi israeliani, Israele intensificherà le proprie azioni, inclusa la conquista di nuovi territori. (GiornaleSM)

Lo ha detto oggi il primo ministro israeliano, Benjamin Netanyahu, rivolgendosi alla Knesset, il parlamento israeliano. "Stiamo cambiando il volto del Medio Oriente, i combattimenti a Gaza continuano. (Tiscali Notizie)