Materazzi provoca: "Lukaku non ha ancora dimostrato che Conte ha fatto bene a volerlo"

Materazzi provoca: "Lukaku non ha ancora dimostrato che Conte ha fatto bene a volerlo" Nel suo intervento ai microfoni del quotidiano Il Mattino, Marco Materazzi introduce Inter-Napoli con una provocazione a Romelu Lukaku: "Il Napoli avrebbe e avrà bisogno del miglior Lukaku. Ma Romelu non ha ancora dimostrato che Conte ha fatto bene a insistere così tanto per averlo. Lukaku fonda buona parte del suo rendimento sulla forza fisica, sulla prestanza per far salire la squadra. (L'Interista)

Su altre testate

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione Marte Sport Live. “Domenica l’Inter è favorita sulla squadra partenopea, ma al di là di questo per i nerazzurri è una grossa opportunità per riconquistare il primato contro una formazione che sinora ha meritato in pieno di stare al primo posto. (Terzo Tempo Napoli)

PARTITA – Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, commenta il match in programma domenica: «L’Inter è una squadra in fiducia e deve vincere. Il Napoli mi piace molto, ma credo che l’Inter vincerà. (Inter-News)

NM LIVE – Antonio Corbo, Gigi Pavarese, Carlo Verna, Arturo Muselli, Massimo Agostini ed Antonio Petrazzuolo hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

NM Live – Lukaku punto di riferimento del Napoli. McTominay? Il suo ruolo dipende dagli avversari

I campani occupano il primo posto della classifica, e proprio da lì riparte Bonolis: "Me lo aspettavo da Conte che potesse essere al primo posto, è un allenatore bravissimo, non ha le coppe e ha la possibilità di concentrarsi sul campionato. (Tutto Juve)

Materazzi: "Il tifoso nerazzurro ha già detto tutto a Lukaku. Conte, non mi aspettavo una cosa" (TUTTO mercato WEB)

A San Siro Lukaku c'è già stato quest'anno, contribuendo con un gol al 2-0 inflitto dal Napoli al Milan. (Metropolisweb)