Fiori d’arancio in vista per Laura Pausini: il lieto annuncio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono uscite le pubblicazioni di nozze di Laura Pausini e Paolo Carta, che presto saranno quindi marito e moglie. Dopo aver rinunciato a convolare a nozze nel 2021 a causa della pandemia da Coronavirus, Laura Pausini e Paolo Carta avrebbero deciso di riprovarci. In queste ore, stando a quanto riporta DiPiù, sono uscite le pubblicazioni di nozze della cantante e del musicista, che quindi diventeranno marito e moglie entro la fine del 2023. (Gossipblog)
Su altre fonti
Dopo 18 anni d'amore, che ha portato anche alla nascita della figlia Paola, la cantante e il chitarrista e produttore convoleranno a nozze. Laura Pausini e Paolo Carta si sposano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Prevista la presenza dei rappresentanti dell’Amministrazione comunale di Castel Volturno, dell’Ente Riserva naturale Foce Volturno e della Regione Campania. A Castel Volturno si prevede di ripulire circa 600.000 Mq grazie la collaborazione di circa 200 volontari. (Caserta Web)
Laura Pausini e Paolo Carta si sposano. Dopo 18 anni di relazione la coppia convolerà a nozze. A cura di Andrea Parrella (Fanpage.it)
La data? Ancora da decidere (o da svelare) ma è certo che le nozze saranno celebrate nel 2023. Dimenticate le indiscrezioni, ora che le voci hanno finalmente trovato conferma: Laura Pausini e Paolo Carta si sposano . (DiLei)
Un anno fa la cantautrice aveva dichiarato di sentirsi pronta al matrimonio: "Amo Paolo, abbiamo una bella famiglia e penso che ormai sia arrivato il momento di sposarci: è un passo che desideriamo fare tutti e due". (Today.it)
La cantante e il musicista ci hanno pensato a lungo, un anno fa lei aveva raccontato: «Amo Paolo, abbiamo una bella famiglia e penso che ormai sia arrivato il momento di sposarci: è un passo che desideriamo fare tutti e due». (OGGI)