MacBook Pro 2021, lo schermo supporta modalità di riferimento personalizzate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In un documento di supporto tecnico Apple spiega come utilizzare le modalità di riferimento incluse con Pro Display XDR dei portatili MacBook Pro 2021 e come creare modalità di riferimento personalizzate per la gestione dei colori e per soddisfare specifiche esigenze nel flusso di lavoro.
Tutto quello che c’è da sapere sui MacBook Pro 2021 è in questo articolo di macitynet
Le modalità di riferimento per lo schermo dei MacBook Pro 2021 possono essere cambiate in due modi diversi: dalle Preferenze di Sistema, selezionando “Monitor” e da qui al menu a comparsa Preset, scegliendo una modalità di riferimento. (macitynet.it)
Su altri media
L’assicurazione copre: il Mac, la batteria e gli accessori in dotazione, tra cui l’alimentatore Nel filmato si evidenziano migliore al sistema termico e ai cavi di collegamento del display. (macitynet.it)
Per usi davvero specifici, Apple ha anche aggiunto l’opzione per modificare le impostazioni di calibrazione fine del display del MacBook Pro Per questo motivo l’azienda ha reso disponibili le stesse modalità di riferimento per il display dei suoi nuovi laptop. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)
Il negozio Juice online è disponibile da questa pagina, invece per l’elenco di tutti i negozi della catena Juice si parte da qui (macitynet.it)
I nuovi MacBook Pro 2021 sono dotati di un display Liquid Retina XDR con specifiche simili al monitor Pro Display XDR di Apple. Per usi davvero specifici, Apple ha anche aggiunto l’opzione per modificare le impostazioni di calibrazione fine del display del MacBook Pro (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)
Direttamente da Twitter ecco uno dei tanti video a riguardo:. Native Safari still 60fps and not 120Hz ProMotion in new MacBook Pro. Da alcuni giorni sono finalmente in vendita i nuovi MacBook Pro 2021, ridisegnati e ora più performanti che mai grazie ai nuovi chip M1 Pro e M1 Max. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)
In un video uscito due giorni fa, ha spiegato la sua ultime disavventura: ha ordinato su Amazon il nuovo MacBook Pro 16″ e ha ricevuto invece due macinapepe. A tutti è capitata qualche disavventura con i negozi online: prodotti mai arrivati, oppure arrivati ma rotti o danneggiati ecc. (DR COMMODORE)