Ballando con le Stelle 2024: l'ospitata di Barbara D'Urso, Mediaset come il «marito che ti lascia all'improvviso» e quella tensione con Selvaggia Lucarelli

Ossia che Mediaset con lei si è comportata come quei mariti che avvisano le mogli che tutto è improvvisamente finito, costringendo le suddette mogli a organizzarsi da quel momento in avanti per vivere una nuova vita -, Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle si è concessa una performance in pista da manuale, dimostrando che 67 anni li ha compiuti quasi per scherzo e tirando fuori un sorriso a trentadue denti quando si è sottoposta alla graticola della giuria. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri media

C'è grande attesa per la seconda puntata di Ballando con le stelle 2024, in onda stasera alle 20.35 in diretta su Rai 1. Arriva (Io Donna)

"Non è mai successo niente tra noi, a parte un paio di querele che lei ha fatto a me... Tra la blogger e la conduttrice, stasera ospite dello show di Raiuno, in passato non sono mancate scintille, finite anche in tribunale con querele. (Adnkronos)

L’ex padrona di casa di “Pomeriggio Cinque”, che da diversi mesi manca dalla Tv, si esibirà in una Bachata, danzando sulle note di “Todo de me,” versione spagnola della hit “All of me”, e in una Salsa sulle note di “Azafata”. (ilmessaggero.it)

‘Ballando con le stelle’, il ritorno di Barbara D’Urso: ballerina per una notte nello show di Milly Carlucci

Nella seconda puntata del dance show di Milly Carlucci, il momento della ballerina per una notte, che ha visto protagonista la ex regina di Canale 5, è stato talmente atteso che, sin dall’inizio della diretta di sabato 5 settembre, questa presenza è stata dilatata e centellinata tra un paio di saluti in pista e clip registrate in cui la D’Urso è riuscita anche a togliersi qualche sassolino, in particolare nella prima quando, parlando di tv trash, ha detto: “Posso fare una domanda? Mi spiegate, perché ancora non l’ho capito, che cosa significa fare televisione trash? Questo oggi è trash ma domani non lo è più. (Today.it)

“Da quando non ci sono più io, momentaneamente, in tv sembra che sia finito il trash. La conduttrice Milly Carlucci ha infatti distribuito la sua presenza all’interno del programma durante l’intera serata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’ex padrona di casa di Pomeriggio Cinque, che da diversi mesi manca dalla tv, si esibirà in una bachata, danzando sulle note di Todo de me, versione spagnola della hit All of me, e in una salsa sulle note di Azafata. (la Repubblica)