Totti, Noemi Bocchi lo ha perdonato: le foto a Miami tra baci e risate (nonostante Marialuisa Jacobelli)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Noemi Bocchi non teme nessuna rivale. Diciamolo subito. A parlare non è lei ma le foto che arrivano da Miami, in tre pagine di servizio, che il settimanale Chi dedica a Francesco Totti e alla sua compagna di vita, oramai da tre anni. Una coppia che ha rischiato di crollare sotto i colpi di Marialuisa Jacobelli che ha fatto capire di aver trascorso qualche ora di passione in un lussuoso albergo di Roma con l'ex capitano giallorosso come paparazzato da Gente. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il sorriso sulle labbra. Una serenità – almeno all'apparenza – che sembra voler scacciare malelingue e pettegolezzi che nei giorni scorsi hanno assalito la loro relazione. (Repubblica Roma)
Il presunto tradimento di Francesco Totti con Marialuisa Jacobelli ai danni di Noemi Bocchi si sta complicando sempre di più. E che questione. (Today.it)
L’inviato di “Striscia la Notizia” è riuscito a trovare la destinataria del prezioso Tapiro, ma ha trovato davanti a sé solo parole di diniego: “Non parlo più, mantengo la linea che sto in silenzio”, ha commentato la Jacobelli in riferimento alla presunta liaison con Totti (Il Fatto Quotidiano)
Carriera, ex fidanzati e presunti ritocchini: tutto quello che non sapete sulla giornalista sportiva che avrebbe stregato Francesco Totti (fcinter1908)
La consegna è parte della puntata di «Striscia la notizia» in onda su Canale 5 oggi, 30 ottobre. (Corriere Milano)
L'affaire tra Francesco Totti e Marialuisa Jacobelli continua a far chiacchierare. A parlare questa volta è una persona molto vicina al Pupone, che ha spiegato cosa è davvero accaduto tra i due nell'hotel romano dove sono stati pizzicati dai paparazzi. (DiLei)