Il ritorno di Carlotta in prima serata in Rai: «Sfida emozionante»

TERNI Carlotta torna in tv. L'appuntamento è per l'11 gennaio alle 21,30 su Rai Uno quando la cantante amerina tornerà a calcare la scena televisiva nazionale. L'occasione è la partecipazione al programma "Ora o mai più" condotto da Marco Liorni. Un format che si propone di rilanciare alcuni protagonisti della scena musicale italiana che per qualche ragione, dopo il grande successo iniziale, sono rimasti lontani dai riflettori e dal mainstream (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Una strada che ha portato i colleghi fino al festival di Sanremo. L'Eredità, Ora o mai più, Marco Liorni è sempre più nella linea segnata dai suoi predecessori Carlo Conti ed Amadeus. (Golssip)

Valerio Scanu: Da Bravo Bravissimo ad Amici di Maria De Filippi In quell’edizione trionfa Alessandra Amoroso, ma Valerio si distingue per il suo indiscusso talento vocale e per la sua cinica schiettezza, arrivando secondo e pubblicando il suo primo EP, Sentimento, che ottiene il disco d’oro con oltre 30.000 copie vendute. (All Music Italia)

Anonimo Italiano, Matteo Amantia (degli Sugarfree), Antonella Bucci, Carlotta, Pierdavide Carone, Loredana Errore, Pago e Valerio Scanu sono gli otto artisti protagonisti della nuova edizione di Ora o mai più, sette appuntamenti in prima serata su Raiuno a partire da sabato 11 gennaio (con l’eccezione di sabato 15 febbraio, per lasciare spazio alla serata finale del festival di Sanremo). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Marco Liorni: "Io come Frizzi, riferimento sul palco e nella vita. Come successore di Amadeus, darò il meglio"

Primo appuntamento, sabato 11 gennaio, in prima serata su Rai 1, in diretta dal Nomentano 5 – Studi Televisivi Fabrizio Frizzi. Molto di più di un talent musicale, "Ora o mai più", in onda per 7 settimane, si arricchisce sempre di nuovi elementi e sorprese. (leggo.it)

Otto cantanti che sono stati protagonisti, in un passato più o meno recente, di una stagione di successo, gli interpreti di una hit, di un brano che tutti abbiamo cantato e che è rimasto scolpito nella memoria, che ha raggiunto le vette delle classifiche e del gradimento popolare e poi sono stati trascurati dal mercato discografico entrando in una zona d'ombra da dove hanno faticato a riemergere. (RaiPlay)

Io ci metterò un pizzico del mio". (Fanpage.it)