Conte, mentalità vincente: “Potevamo essere più cinici”. E su Kvaratskhelia...
Antonio Conte ha commentato ai microfoni di Dazn la vittoria di misura in casa contro la Roma decisa dalla rete di Lukaku su assist di Di Lorenzo. Il tecnico del Napoli ha dichiarato: "Prima della partita avevo detto chiaramenti ai ragazzi di non guardare la classifica ma pensare a noi stessi per cercare di migliorare. Dobbiamo alzare il livello sotto tutti i punti di vista, oggi per 70 minuti la squadra mi ha soddisfatto molto creando diverse situazioni dove potevamo essere più cinici e cattivi. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della partita contro la Roma. Queste le sue parole: CONTE A SKY Come sta la squadra? "Stiamo bene, dopo le... (Virgilio)
Kvaratskhelia non ha gradito la sostituzione decisa da Antonio Conte al 68′ della sfida contro la Roma, quando il tecnico ha mandato in campo David Neres per dare maggiore vivacità alla fascia destra. Il georgiano sostituito dopo una prova sottotono contro la Roma. (Napolipiu.com)
Stiamo parlando dell'Inter che ha vinto a mani basse il campionato l'anno scorso e dell'Atalanta che ha vinto l'Europa League. (Fcinternews.it)
Al Napoli basta un goal del grande ex Lukaku per battere la Roma e riprendersi la vetta momentaneamente persa in favore di Atalanta, Inter e Fiorentina: nono successo in campionato per gli azzurri, che non vogliono saperne di abbandonare il primo posto in classifica. (Goal Italia)
Notizie Napoli calcio. Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del pre partita di Napoli-Roma: (CalcioNapoli24)
Il tecnico Zanetti nel post gara ha chiesto addirittura scusa ai tifosi per lo spettacolo vergognoso messo in mostra dai suoi. Stasera alle 18.00 si troverà di fronte un Napoli che deve rispondere ai colpi sonanti di Inter ed Atalanta. (Terzo Tempo Napoli)