Sanremo 2025: la reazione dei 30 big all’annuncio di Carlo Conti

Sanremo 2025 , ci siamo. Dopo settimane di rumors e anticipazioni, Carlo Conti ha svelato il cast ufficiale del 75esimo Festival della canzone italiana , in programma dall’11 al 15 febbraio. Al Teatro Ariston saranno 30 i Big in gara (e non 24 come annunciato in un primo tempo): «C'è un po' di tutto, è un cast particolarmente variegato. Già dai nomi si capisce questo bouquet di fiori sanremesi musicale. (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altre testate

Gli scettici, e ce n'erano tanti non solo sui social ma anche fra i discografici, sono stati messi a tacere. Carlo Conti non ha gettato il velo della restaurazione sul Festival. (Corriere della Sera)

LDA e Sal Da Vinci sono stati esclusi da Sanremo 2025. Out anche Arisa, Al Bano, Alex Britti. Carlo Conti, ai microfoni del Tg1,ha annunciato la lista dei cantanti che faranno parte del casting di Sanremo 2025. (AreaNapoli.it)

All'entusiasmo dei 30 Big scelti da Carlo Conti per la gara di Sanremo 2025 fa da contraltare, puntuale come ogni anno, la delusione di chi si era candidato ma non è stato scelto. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sanremo 2025, Francesca Michielin e l’annuncio: le lacrime dei nonni – Video

Tra questi, c’è la viadanese Gaia Gozzi, che torna così a Sanremo dopo la partecipazione del 2021 con “Cuore amaro”. Ecco tutti i big partecipanti: Achille Lauro, Gaia, Coma Cose, Francesco Gabbani, Willie Peyote, Noemi, Rkomi, Modà, Rose Villain, Brunori Sas, Irama, Clara, Massimo Ranieri, Emis Killa, Sarah Toscano, Fedez, Simone Cristicchi, Joan Thiele, The Kolors, Bresh, Marcella Bella, Tony Effe, Elodie, Olly, Francesca Michielin, Lucio Corsi, Shablo feat. (CremonaOggi)

Un esempio: se nel presepe del festival metti al posto di Fiorelka Mannoia e Loredana Bertè Marcella Bella non è la stessa cosa, con buona pace di Giuseppe, interpretato da Massimo Ranieri. Testimoni credibili. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La cantante ascolta l’annuncio di Carlo Conti al Tg1 e festeggia con i nonni, che accolgono con commozione il ‘verdetto’ del direttore artistico e conduttore. (CremonaOggi)