Saldi estivi: gli italiani tornano a consumare dopo due anni di alta inflazione

Sono circa 9 milioni gli italiani che nel weekend appena concluso hanno approfittato delle vendite di fine stagione per acquistare abbigliamento, calzature e accessori a prezzi di occasione, per una spesa media di circa 100 euro a persona. Le vendite più o meno sono in linea con lo scorso anno, con un giro d’affari complessivo dell’intero periodo dei saldi di circa 3,5 miliardi di euro, di cui quasi un miliardo nel primo weekend. (AltaRimini)

Su altri media

Vaccino Covid, l’allarmismo di Bassetti: campagna vaccinale proposta per over 80 e immunodepressi, ma la variante Kp3 "è un raffreddore" Un vaccino Covid sarebbe inutile in vista della sua variante Kp3, molto poco aggressiva, con cui sta tornando a circolare. (Il Giornale d'Italia)

In generale comunque in base alle rilevazioni di Confesercenti Toscana e CST, numeri molto positivi che coincidono con l'avvio della stagione calda e danno segnali importanti per il proseguimento dell'estate. (gonews)

Così a Primocanale Francesca Recine presidente regionale e vicepresidente nazionale di Fismo Confesercenti. (Primocanale)

Covid, casi in crescita. Pan: "Cautela in autunno per i fragili"

, 18:00 (Corriere di Maremma)

Serie B2 – A completare il reparto delle palleggiatrici dell’Assitec Sant’Elia, per la stagione 2024/25, a disposizione di mister Gino Russo ci sarà Natalia Montesanti. (Frosinone News)

Raddoppiano quasi i morti, da 18 a 33. 1. Mille e 80 casi in Lombardia, ancora una volta la prima regione d’Italia anche per numero di morti, 13. (CremonaOggi)