Recuperato il corpo del sergente Vincenzo Aiello: una vita al servizio dello Stato, l'Esercito era la sua famiglia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vincenzo Aiello, il parà dell’Esercito morto nelle acque del lago di Bolsena durante una esercitazione, era un militare con una brillante carriera alle spalle. Rappresentava l’incarnazione della dedizione e devozione più profonda e totalizzante verso l’Esercito. Chi era Vincenzo Aiello Vincenzo Aiello Da vent’anni faceva parte del 185esimo reggimento paracadutisti ricognizione acquisizione obiettivi (Rrao) di Livorno, una delle unità più prestigiose e specializzate dell’Esercito. (infodifesa.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Alle 5 sono state effettuate le operazioni di recupero della salma. Il corpo del 45enne è stato individuato e recuperato dai sommozzatori vigili del fuoco di Firenze intorno alle 4 di questa mattina adagiato sul fondo a 25 metri di profondità. (LA NAZIONE)
Il sergente maggiore aiutante Aiello era scomparso tra i flutti dopo essersi lanciato dall'elicottero durante un'esercitazione che simulava un salvataggio in acqua. Purtroppo Vincenzo Aiello è stato ritrovato morto il corpo del militare era scomparso durante un'esercitazione sul lago di Bolsena (ilmessaggero.it)
(Adnkronos) – A Villa Adriana dopo quasi duemila anni riemerge complesso sconosciuto di epoca adrianea. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il sergente maggiore aiutante Vincenzo Aiello era scomparso tra i flutti dopo essersi lanciato dall'elicottero durante un'esercitazione che simulava un salvataggio in acqua. E' stato ritrovato il corpo del militare scomparso ieri durante un'esercitazione sul lago di Bolsena (Adnkronos)
Il corpo senza vita del sergente maggiore aiutante Vincenzo Aiello è stato ritrovato nel lago di Bolsena. Il militare, scomparso durante un’esercitazione, è stato trovato morto sul fondo del lago, a circa 25 metri di profondità. (Virgilio Notizie)
Messaggio del ministro della Difesa per la scomparsa del militare nelle acque del lago di Bolsena Roma – “È con immenso dolore che esprimo, a nome di tutta la famiglia della Difesa e mio personale, i sentimenti del più profondo cordoglio ai familiari e ai colleghi del sergente maggiore aiutante Vincenzo Aiello, tragicamente scomparso nel corso di un attività addestrativa”. (Tuscia Web)