Fonseca dice che Leao è come Musah e Loftus-Cheek? Il virgolettato preciso parola per parola. Cosa intendeva il mister

Fonseca dice che Leao è come Musah e Loftus-Cheek? Il virgolettato preciso parola per parola. Cosa intendeva il mister Nella conferenza stampa post Monza-Milan, Paulo Fonseca ha parlato della gestione di Rafael Leao, rispondendo ad un paio di domande dei giornalisti presenti. Ha fatto rumore, in particolare, la dichiarazione del tecnico rossonero secondo il quale il numero 10 portoghese sarebbe come Loftus-Cheek e Musah. (Milan News)

Su altre fonti

Il Milan vince contro il Monza e ritrova la vittoria in campionato dopo la sconfitta contro il Napoli. La prestazione della formazione rossonera non è stata di quelle esaltanti, ma l'importante era portare a casa i 3 punti, il "come" alla fine conta poco. (Milan News)

Che fallo è quello di questa sera? Qui si sta rovinando il calcio, non si può fare più niente: Theo Hernandez si butta. Il calcio si sta adattando al regolamento, ma è il regolamento che si deve adattare al calcio": così Alessandro Nesta, tecnico del Monza, dopo la sconfitta per 1-0 contro il Milan, ha commentato la decisione dell'arbitro che ha annullato il gol di Mota in avvio di gara. (Tiscali)

Il Milan fi Paulo Fonseca è tornato a macinare punti in campionato dopo il rinvio di Bologna e la sconfitta contro il Napoli. Vincere ieri sera contro il Monza era fondamentale non solo per evitare di perdere anche il treno Champions League, dopo quello scudetto, ma anche per l'allenatore portoghese di mantenere salda la sua panchina dopo i mugugni degli ultimi giorni. (Milan News)

Perché in Monza-Milan l'arbitro lascia giocare poi annulla il gol a Mota: decisione cervellotica senza Var

6 P. Pereira All’inizio è la spina nel fianco sinistro del Milan, poi lo … 5.5 P.Marì Chiude in seconda battuta su Pulisic, ma latita sul gol di Reijnders (la Repubblica)

Tre panchine di fila per Leao però sono un caso... “Per me Leao è come Musah e Loftus-Cheek”: Fonseca ci va giù deciso in conferenza (Milan News)

L'atteggiamento del direttore di gara sull'azione che porta alla rete del Monza solleva proteste e forti perplessità: perché ha fatto proseguire il gioco se ha notato il fallo? E perché il Var non è intervenuto? Nesta si sfoga: "Ma che fallo è quello lì?". (Fanpage.it)