Cinepanettoni, l'erede è Cortina Express: presentato il film con Lillo, Christian De Sica e Isabella Ferrari

Per saperne di più:
F1 2024

L’eterno ritorno della neve artificiale porta con sé un altro appuntamento fisso: quello del Cinepanettone a Cortina, che quest’anno vale addirittura doppio. Perché accanto a Ops! È già Natale diretto da Peter Chelsom, con Danny De Vito nei panni del padrone di casa dell’Hotel des Dolomites e Andie McDowell in quelli della consuocera, giovedì a Roma è stato presentato Cortina Express di Eros Puglielli con Isabella Ferrari, Christian De Sica e Lillo (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Vi chiederete com'è e noi lo abbiamo chiesto a loro, i protagonisti della pellicola di Eros Puglielli, in sala dal 23 dicembre, che a Fanpage.it assicurano: "È un film divertente, di relax natalizio, per tutta la famiglia". (Fanpage.it)

È noto come, alla parola “cinepanettone”, molti critici e tantissimi spettatori pongano ormai mano alla pistola. La formula è ormai morta, ed era legata alla produzione di Aurelio De Laurentiis e alla presenza di coppie comiche consolidate, Boldi&De Sica in primis. (la Repubblica)

Oggi è andata in onda una nuova puntata della soap opera americana Beautiful, che con i suoi episodi allieta da oltre 25 anni il pubblico di Canale 5 nel primo pomeriggio. (Tutto.TV)

Cortina Express, il ritorno del cinepanettone con Christian De Sica, Lillo e Isabella Ferrari

Davide Di Francesco Ciak Esce il 23 dicembre in sala Cortina Express, film di di Eros Puglielli con Christian De Sica, Lillo e Isabella Ferrari. (MYmovies.it)

Giornalista esperta di viaggi e turismo, ha fatto della passione per il viaggio una professione, che l’ha portata a visitare oltre 80 paesi in tutti i continenti. Fonte: iStock e Ansa Corso Italia a Cortina d'Ampezzo, una delle location di Cortina Express (SiViaggia)

Cosa c'è di più natalizio di un bel cinepanettone? Lunedì 23 dicembre, giusto in tempo per Natale, arriva al cinema Cortina Express una divertente commedia con Lillo, Christian De Sica e Isabella Ferrari che attualizza le atmosfere classiche delle commedie di Natale. (La Gazzetta dello Sport)