Ducati Multistrada V4 2025. Due configurazioni da sogno: una da viaggio e l'altra da pista. Ecco il prezzo

Giusto ieri ha debuttato la Ducati Multistrada V4 2025. Un concentrato di tecnologia, derivata anche dalla MotoGP, applicata a una Maxi/Crossover da 170 CV. La nuova Multistrada è disponibile in 3 distinte versioni: la V4, la V4 S con pinze Brembo Stylema e sospensioni Marzocchi elettroniche (semiattive) e la tanto bramata Pikes Peak con cerchi da 17, sospensioni elettroniche semiattive e un sacco di chicche più racing. (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A questa si affianca la V4 Pikes Peak, la crossover che celebra i successi sportivi di Multistrada, che - condividendo le evoluzioni elettroniche, meccaniche ed estetiche della Multistrada V4 - diventa ancora più emozionante nella guida, efficace ed affascinante. (Sport Mediaset)

Dalla DesmosediciGP deriva l'elettronica predittiva e parte della ciclistica, progettata per garantire stabilità in rettilineo e capacità di mantenere le gomme a contatto con l'asfalto agli elevati angoli di piega. (La Gazzetta dello Sport)

La nuova Ducati Multistrada V4 si aggiorna sotto vari e differenti aspetti, a partire dal design. Le nuove linee sono subito riscontrabili dal frontale, più spigoloso e appuntito, richiamando concettualmente al frontale della Panigale V4 ( qui trovate il nostro test ). (Motociclismo.it)

Ducati: ecco com'è fatta la nuova Multistrada V4 modello 2025

Cambia l’anteriore Una punta di cattiveria in più nello styling, tanti interventi per renderla ancora più guidabile e confortevole nella sostanza. Ducati ha presentato il MY 25 della Multistrada V4, della V4 S e della Pikes Peak, e non ha lesinato gli interventi; la sostanza di motore e telaio però non è cambiata, fatti salvi gli adeguamenti imposti dalla Euro 5+. (inSella)

Ducati Panigale V4 S 2025 a Borgo Panigale hanno riprogettato la loro Superbike seguendo tutti i dogmi della MotoGp più vincente e facile da guidare. Ci saranno riusciti? Stefano Cordara è andato a Vallelunga per scoprirlo in una prova molto speciale, con tanto di ingegnere di pista che ci ha spiegato tutti limiti (ma non della moto del pilota) ecco un dietro le quinte che non si vede tanto spesso… (Red-Live)

DUCATI MULTISTRADA V4 MODELLO 2025: COSA CAMBIA (Dueruote)