Call of Duty: Black Ops 6 , è il giorno del debutto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Call of Duty: Black Ops 6 esce ufficialmente oggi su tutte le piattaforme console e su pc Windows: era uno dei titoli più attesi di questa seconda metà dell'anno e mette sul piatto tante novità e una trama intrigante. L'ambientazione è infatti quella degli anni '90, che ben si sposa con l'atmosfera thriller con una bella dose di spionaggio e cospirazioni e coprirà eventi storici ben noti dalla caduta dell'Unione Sovietica alla Guerra del Golfo fino al passaggio dalla presidenza di Bush padre a Clinton (WIRED Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Nonostante le recensioni degli utenti non siano particolarmente positive, tirate verso il basso soprattutto a causa di questioni tecniche da quanto possiamo vedere al momento, la quantità di giocatori contemporanei nel fine settimana è stata notevole, arrivando a toccare un picco di 306.460 utenti nella giornata di ieri. (Multiplayer.it)

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Taranto, finalizzati al contrasto dei reati in genere, la scorsa mattina, i Carabinieri della Stazione di Sava, coadiuvati dal personale del presidio di Taranto del Nucleo Regionale di Vigilanza Ambientale di Bari, hanno arrestato un 60enne del posto, presunto responsabile di porto e detenzione abusiva di armi, ricettazione e porto ingiustificato di armi ed oggetti atti ad offendere. (Tarantini Time Quotidiano)

Le rilevazioni effettuate dall'azienda indicano in particolare un picco in corrispondenza del 21 ottobre, giorno in cui è diventato disponibile il pre-caricamento del gioco per gli utenti che lo avevano prenotato e per gli abbonati a Xbox Game Pass. (Multiplayer.it)

Queste sono le premesse per il contesto in cui si inserisce Black Ops 6, non solo per la sua campagna, ma anche per la modalità multiplayer, che porta con sé un misto tra novità interessanti e vecchie dinamiche sempre apprezzate dai fan (qualcuno ha detto elicotteri?). (Telefonino.net)

A tu per tu con Bruce Thomas e Damon Allen, gli attori di Frank Woods e Russell Adler, per i retroscena su Call of Duty: Black Ops 6. In Call of Duty: Black Ops 6, Frank Woods e Russell Adler sono tornati. (eSports & Gaming)

In questo update andremo quindi a stilare una prima ipotetica “classifica” delle armi migliori da usare in questa fase iniziale su BO6, limitandoci al momento a parlare delle sole “migliori”. (Powned.it)