Call of Duty: Black Ops 6 , è il giorno del debutto

Call of Duty: Black Ops 6 , è il giorno del debutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Call of Duty: Black Ops 6 esce ufficialmente oggi su tutte le piattaforme console e su pc Windows: era uno dei titoli più attesi di questa seconda metà dell'anno e mette sul piatto tante novità e una trama intrigante. L'ambientazione è infatti quella degli anni '90, che ben si sposa con l'atmosfera thriller con una bella dose di spionaggio e cospirazioni e coprirà eventi storici ben noti dalla caduta dell'Unione Sovietica alla Guerra del Golfo fino al passaggio dalla presidenza di Bush padre a Clinton (WIRED Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

I giocatori avranno l'opportunità di esplorare missioni avvincenti e di personalizzare il proprio rifugio segreto, un'ex base del KGB. (Adnkronos)

I giocatori avranno l'opportunità di esplorare missioni avvincenti e di personalizzare il proprio rifugio segreto, un'ex base del KGB. Una campagna single player ricca di colpi di scena, un multiplayer esplosivo ricco di 16 nuove mappe e il ritorno dell'amatissima modalità Zombi a round, fanno senza dubbio di Black Ops 6 uno dei titoli blockbuster dell'anno. (il Fatto Nisseno)

Stando a questi numeri, il nuovo episodio della serie Activision ha già superato i risultati ottenuti da Modern Warfare 3, sebbene i confronti diretti non siano semplicissimi per via del fatto che ogni nuovo capitolo su Steam viene identificato con l'applicazione generica di Call of Duty (Multiplayer.it)

È il fine settimana di Call of Duty: Black Ops 6! Ma non solo: cosa giocherete dunque questo weekend?

Stando a quanto dichiarato dal principale network inglese, EE / BT, il lancio di Call of Duty: Black Ops 6 ha prodotto il maggior traffico dati di sempre in UK per quanto riguarda i videogiochi. (Multiplayer.it)

In Call of Duty: Black Ops 6, Frank Woods e Russell Adler sono tornati. Per saperne di più sull’ultimo capitolo degli incredibili viaggi di entrambi i personaggi, abbiamo parlato con gli attori Bruce Thomas e Damon Allen. (eSports & Gaming)

Le possibilità non mancano, ma su tutte ce n'è una in particolare che appare decisamente ingombrante: si tratta del fine settimana di lancio di Call of Duty: Black Ops 6, un evento che ha assunto ormai una notevole consistenza nella cultura popolare, ripetendosi annualmente ma sempre riuscendo a smuovere un'attenzione veramente fuori dalla norma. (Multiplayer.it)

Call of Duty: Black Ops 6 , è il giorno del debutto