Dal Nord Ovest - Madre affoga la figlia di 10 mesi nella vasca da bagno e poi tenta di togliersi la vita

Dal Nord Ovest - Madre affoga la figlia di 10 mesi nella vasca da bagno e poi tenta di togliersi la vita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
newsbiella.it INTERNO

Madre affoga la figlia di 10 mesi nella vasca da bagno e poi tenta di togliersi la vita (foto di repertorio) Omicidio e tentato suicidio. E' un autentico dramma familiare quello che si è consumato poco fa a Nole, nel Canavese, dove una madre ha ucciso la figlia di 10 mesi, cercato poi (senza riuscirci) di togliersi la vita: la donna è stata poi trasportata d'urgenza in elicottero al Cto. Il fatto è successo nell'alloggio nel centro della città in cui le due vivevano. (newsbiella.it)

Ne parlano anche altri giornali

Uccide la figlia di 10 mesi poi tenta il suicidio: dramma nel torinese Le informazioni su quanto accaduto, riportate dai media locali, sono ancora poche: in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine per ricostruire i fatti. (Dire)

TORINO. Una donna ha ucciso la figlia di soli 10 mesi nella vasca da bagno, poi avrebbe tentato il suicidio. (YouTG.net)

Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, il padre è morto mentre la figlia è ricoverata in gravissime condizioni. Avevano deciso di fare un’escursione ma purtroppo quello che doveva essere un passatempo emozionante si è trasformato in dramma. (Frosinone News)

Infanticidio a Nole, il papà: “Io e Carola stiamo insieme da 18 anni, Perla era il nostro sogno”

È arrivata in ospedale nelle prime ore del pomeriggio, trasportata in elisoccorso da Nole Canavese. Dopo aver ucciso la figlia di dieci mesi e aver tentato il suicidio – secondo le prime ricostruzioni – Carola Finatti ha trascorso oltre due ore nella sala operatoria del reparto di chirurgia del pronto soccorso delle Molinette. (La Repubblica)

Sono in corso gli accertamenti per capire quanto accaduto. Secondo quanto apprende LaPresse da fonti qualificate, la donna avrebbe annegato la bambina nella vasca da bagno, nella loro casa nel centro della cittadina nel Canavese (LAPRESSE)

Disperato in lacrime, papà Antonio, adesso ripete: «Io e Carola stavamo insieme da 18 anni, Perla era il nostro sogno». È stato lui a entrare dalla finestra della loro casa di Nole Canavese, poco dopo mezzogiorno, e a trovare la piccola Perla, 10 mesi, esanime nella vasca da bagno. (La Stampa)