Dal Nord Ovest - Madre affoga la figlia di 10 mesi nella vasca da bagno e poi tenta di togliersi la vita
Madre affoga la figlia di 10 mesi nella vasca da bagno e poi tenta di togliersi la vita (foto di repertorio) Omicidio e tentato suicidio. E' un autentico dramma familiare quello che si è consumato poco fa a Nole, nel Canavese, dove una madre ha ucciso la figlia di 10 mesi, cercato poi (senza riuscirci) di togliersi la vita: la donna è stata poi trasportata d'urgenza in elicottero al Cto. Il fatto è successo nell'alloggio nel centro della città in cui le due vivevano. (newsbiella.it)
Ne parlano anche altri giornali
La donna soffriva di depressione post partum: avrebbe annegato la piccola nella vasca da bagno. Inutili i tentativi del padre di rianimarla (Open)
Secondo quanto riporta la Stampa la donna avrebbe annegato la piccola nella vasca da bagno. TORINO. (YouTG.net)
Foto: Lapresse (Liberoquotidiano.it)
Sono in corso gli accertamenti per capire quanto accaduto. Secondo quanto apprende LaPresse da fonti qualificate, la donna avrebbe annegato la bambina nella vasca da bagno, nella loro casa nel centro della cittadina nel Canavese (LAPRESSE)
Avevano deciso di fare un’escursione ma purtroppo quello che doveva essere un passatempo emozionante si è trasformato in dramma. Milazzo – Tragico incidente in parapendio in Sicilia: un uomo di 57 anni e la figlia di 30, originari del Trentino Alto Adige, si sono schiantati mentre erano in volo. (Frosinone News)
Leggi tutta la notizia Omicidio e tentato suicidio. (Virgilio)